Forte dei Marmi

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi una nuova proposta lastminute per visitare la splendida Forte dei Marmi a Settembre.

Parti alla scoperta della Versilia una delle zone turistiche maggior frequentate. Quando si parla di Forte dei Marmi non può non venire alla mente in famoso film degli anni ‘80 “Sapore di Mare” e la rinomata discoteca “Capannina” di Franceschi, il più antico locale notturno italiano, inaugurato nel 1929



Ecco i dettagli della proposta del nostro partner TRAVELBIRD:

Partenza 7 Settembre
Ritorno 14 Settembre
Struttura:

Hotel Areion****

Descrizione: 1 doppia con trattamento B&B

Costo totale dell’Offerta FORTE DEI MARMI a persona: 409€

tutto compreso.

IL VIAGGIO INCLUDE:
7 notti in camera tripla
Colazione tutte le mattine
1 cena di 3 portate
Accesso all’area solarium panoramica
Parcheggio gratuito

VISUALIZZA L’OFFERTA FORTE DEI MARMI CON TRAVELBIRD – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni TravelBird, tante altre proposte per tutte le destinazioni sia estive sia invernali aspettano solo te!

Possibile anche pagamento a Rate

TravelBird ti offre la possibilità di pagare a rate! Attenzione: la prima rata di € 75 a persona verrà addebitata al momento della prenotazione, mentre la scadenza per pagare le altre rate (fino a 2) ti verrà comunicata via email. Attenzione: l’importo totale va pagato entro la partenza. Il pagamento viene effettuato sul sito di TravelBird. Puoi pagare con MasterCard, Visa, PostePay e PayPal. Se decidi di pagare con PostePay, seleziona il circuito Visa dopo aver inserito i dati della tua carta. Seleziona le date che preferisci, effettua la prenotazione e ti invieremo un’email di conferma. Non riceverai alcuna notifica dalla struttura ospitante. TravelBird si occupa di tutto!

Logitravel Offerte Viaggi Optatravel

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



I nostri ultimi Top Articoli