formentera

Formentera: Offerta Agosto Volo + Hotel con colazione a 671€

Indice Contenuti

FORMENTERA

Yalla Yalla offre un'occasione unica per vivere una vacanza indimenticabile nella più piccola e affascinante isola delle Baleari: Formentera! Mare caraibico, panorami mozzafiato e romantici tramonti ti aspettano grazie all'offerta last minute che include volo, 7 notti in hotel con colazione, trasferimenti da/per aeroporto e traghetto andata/ritorno da/per Formentera.



Formentera è conosciuta come la perla delle Baleari dotata di una bellezza incontaminata, un mare dalle mie combinazioni di azzurro e splendide calette nascoste da scoprire con un escursione in barca o in kayak. Tappa obbligata è il Parco di Ses Salines dove si trova la spiaggia più bella della Spagna: Illetes! La sera il divertimento è assicurato in uno dei tanti chiringuito sulla spiaggia o tra i locali più “in” dell'isola frequentati anche da personaggi famosi.

Il soggiorno è previsto presso l'Hostal Bellavista, situato in ottima posizione fronte mare, di fronte al Puerto Deportivo de La Savina. La struttura dispone di un bar-ristorante con una ampia terrazza dove ogni mattina potrai fare colazione ammirando la splendida vista sul porticciolo. L'Hostal Bellavista si trova a soli 2 km dalle famose spiagge di Illetas e a 4 km dal centro di Es Pujols. Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo di volo aereo a/r con bagaglio da stiva, trasferimenti da/per aeroporto e traghetto da Ibiza per Formentera e viceversa. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

Yalla Yalla Offerta Formentera in Agosto

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 31 luglio 2016
Ritorno: 7 agosto 2016
Aeroporto di partenza e di ritorno: Bergamo
Compagnia aerea: Neos Airlines
Struttura: Hostal Bellavista
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta Yalla Yalla “Formentera in Agosto” a persona: 671€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, bagaglio da stiva di dimensioni e peso stabiliti dalla compagnia, traghetto andata e ritorno da/per Formentera, trasferimenti da/per aeroporto, assicurazione medico/bagaglio, tasse aeroportuali e sistemazione alberghiera con prima colazione. L'Hostal Bellavista si trova in un'ottima posizione fronte mare, nella Marina di Formentera e dispone di camere semplicemente arredate dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, TV satellitare e aria condizionata a controllo individuale.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.
*Con Yalla Yalla 0% di commissioni sui pagamenti con carta di credito!

VISUALIZZA L'OFFERTA FORMENTERA IN AGOSTO YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!
Yalla Yalla Vacanze

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!