firenze

Firenze: Offerta Immacolata x 2 | Hotel centrale a 39€

Indice Contenuti

FIRENZE

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia che offre un meraviglioso soggiorno di 1 notte x 2 persone per il Ponte dell'Immacolata nella splendida città di Firenze in hotel centralissimo situato in una posizione perfetta per visitare il centro storico di Firenze!



Groupalia ti porta in una delle città più belle al mondo: Firenze. Una città che conserva un patrimonio d'arte eccezionale che testimonia la sua secolare civiltà. Da non perdere sono il Battistero con i suoi mosaici, il Duomo con le sue sculture, le chiese medioevali con i loro affreschi e i palazzi pubblici e privati. Al ritorno dalle visite ai musei, chiese e piazze potrai goderti le confortevoli camere del Terrazzino su Boboli dotate di aria condizionata, frigobar, internet Wi-Fi gratuito, TV satellitare a schermo piatto e un bagno privato con accappatoio, asciugacapelli e articoli da toeletta. L'hotel è situato a pochi passi dal rinascimentale Palazzo Pitti, in una posizione strategica per raggiungere con una passeggiata i principali musei e monumenti della città!

Immacolata a Firenze

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 1 notte x 2 persone
Struttura: Terrazzino su Boboli
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Firenze x 2 fino a Marzo”: 39€

Il soggiorno include:

  • 1 notte per 2 persone presso il Terrazzino su Boboli
  • Wi-fi

Validità fino al 24 Marzo 2016. Natale e Capodanno esclusi. Groupalia offre la possibilità di pernottare più notti (fino a 3 notti) con una piccola variazione del prezzo. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva.

VISUALIZZA L'OFFERTA FIRENZE X 2 GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!