msc crociere magnifica

Crociera San Valentino: Malta, Grecia e Cipro con MSC a 678€

Indice Contenuti

Crociera San Valentino 2017

Qualche idea per San Valentino? Noi ti proponiamo una super offerta crociera San Valentino, un regalo che sicuramente sorprenderà il tuo partner! Dodici giorni indimenticabili tra la storia antica e i paesaggi incantevoli delle Isole greche passando per Cipro e Malta. Un itinerario da favola a bordo di una delle navi più belle della compagnia Msc Crociere, la Msc Magnifica, un vero e proprio hotel marittimo a 5 stelle e luogo ideale per rilassarsi e fuggire dalla quotidianità.



In collaborazione con Logitravel ti proponiamo una crociera San Valentino di 12 giorni/11 notti con partenza dal porto di Genova a bordo della Msc Magnifica, uno dei gioielli più belli della compagnia Msc Crociere, dotata di numerose attrazioni: dalla Msc Aurea Spa alle 4 piscine sia coperte che all'aperto, ma c'è anche una vasta scelta di ristoranti, bar, un grande teatro, un bowling e, per i più nottambuli, la T32 Disco ed il casinò Atlantic City aprono le loro porte sul ponte 14.

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Genova, visita di La Valletta (Malta), Katakolon (Grecia), Pireo (Atene-Grecia), Limassol (Cipro), Rodi (Grecia), Heraklion (Creta-Grecia), Civitavecchia (Roma) e sbarco nel porto di Genova.

  • Partenza: 10 Febbraio 2017
  • Ritorno: 21 Febbraio 2017
  • Porto di partenza: Genova
  • Compagnia di viaggio: Msc Magnifica
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: imbarco nel porto di Genova, visita di La Valletta (Malta), Katakolon (Grecia), Pireo (Atene-Grecia), Limassol (Cipro), Rodi (Grecia), Heraklion (Creta-Grecia), Civitavecchia (Roma) e sbarco nel porto di Genova

Costo totale della Crociera San Valentino Malta, Grecia e Cipro: 678€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA SAN VALENTINO 2017 – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.comè un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!