crociera dubai

Crociera Natale: Emirati Arabi con Msc Crociere a 1.064€

Indice Contenuti

Crociera Natale negli Emirati Arabi

Per un Natale speciale perchè non prenotare una crociera? Se vi piacerebbe scoprire la tradizione dei Beduini, le dimore di sceicchi e di imperatori potete fare un pensierino ad una crociera Natale negli Emirati Arabi per una vacanza esotica di 8 giorni/7 notti a bordo della lussuosa Msc Fantasia tra le dune e il deserto di Dubai e Abu Dhabi, i sultani di Muscat e le spiagge paradisiache dell'isola di Sir Bani Yas!

In più, sono inclusi i voli e trasferimenti dall'Italia!



In collaborazione con Logitravel vi proponiamo una crociera Natale di 8 giorni e 7 notti a bordo della Msc Fantasia, una nave elegante che esalta il benessere e il divertimento e dispone di 27.000 mq di spazi pubblici: spa, 4 piscine, 5 ristoranti, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, area giochi per bambini, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D.

Ecco l'itinerario completo: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti), visita di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) , Muscat (Oman), Khor Fakkan (Emirati Arabi), Sir Bani Yas Is (Emirati Arabi), Dubai (Emirati Arabi Uniti), sbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti) e volo di ritorno per l'Italia.

  • Partenza: 17 Dicembre 2016
  • Ritorno: 24 Dicembre 2016
  • Volo con partenza a scelta tra: Roma Fiumicino e Milano Malpensa
  • Porto di partenza: Dubai
  • Compagnia di viaggio: Msc Fantasia
  • Sistemazione: Cabina Interna Fantastica I2
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti), visita di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) , Muscat (Oman), Khor Fakkan (Emirati Arabi), Sir Bani Yas Is (Emirati Arabi), Dubai (Emirati Arabi Uniti), sbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti) e volo di ritorno per l'Italia.

Costo totale della Crociera Natale negli Emirati Arabi: 1.064€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA NATALE NEGLI EMIRATI ARABI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Immagine free Pixabay.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!