abu dhabi

Crociera Natale: Emirati Arabi 7 notti con Msc Fantasia a 1.014€

Indice Contenuti

Crociera Natale negli Emirati Arabi

Per trascorrere un Natale indimenticabile vi proponiamo un'offerta crociera Natale negli Emirati Arabi e Oman per una vacanza esotica tra misteriosi regni di sceicchi, imperatori, sultani, tesori archeologici e splendide spiagge dove concedersi un pò di relax. Un itinerario da sogno alla scoperta di Abu Dhabi, Dubai, Oman e dell'incantevole isola di Sir Bani Yas a bordo di una delle navi da crociera più belle del mondo: Msc Fantasia!

In più, sono inclusi i voli e trasferimenti dall'Italia!



L'offerta consiste in una crociera di 8 giorni e 7 notti a bordo della Msc Fantasia, una nave elegante che esalta il benessere e il divertimento. Per la prima volta su una nave da crociera si potrà camminare su una superficie in cristallo di Swarovski senza dimenticare il fantastico soffitto trasparente che consentirà agli ospiti di vivere la magia della navigazione sotto un cielo stellato!

Ecco l'itinerario completo: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti), visita di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) , Muscat (Oman), Khor Fakkan (Emirati Arabi), Sir Bani Yas Is (Emirati Arabi), Dubai (Emirati Arabi Uniti), sbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti) e volo di ritorno per l'Italia.

  • Partenza: 17 Dicembre 2016
  • Ritorno: 24 Dicembre 2016
  • Volo con partenza a scelta tra: Roma Fiumicino e Milano Malpensa
  • Porto di partenza: Dubai
  • Compagnia di viaggio: Msc Fantasia
  • Sistemazione: Cabina Interna Fantastica I2
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti), visita di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) , Muscat (Oman), Khor Fakkan (Emirati Arabi), Sir Bani Yas Is (Emirati Arabi), Dubai (Emirati Arabi Uniti), sbarco nel porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti) e volo di ritorno per l'Italia.

Costo totale della Crociera Natale negli Emirati Arabi: 1.014€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA NATALE NEGLI EMIRATI ARABI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Immagine free Pixabay.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!