phuket

Crociera: 15 giorni tra Malesia, Thailandia e Cambogia a 1.648€

Indice Contenuti

Offerte Crociere

Sei pronto ad andare alla scoperta di nuovi mondi? Oggi vogliamo proporti una meravigliosa crociera in Oriente di 15 giorni a bordo di una delle più lussuose navi Costa Crociere per una vacanza da sogno tra panorami esotici, spiagge incantevoli, siti archeologici e templi antichi! Dalla Malesia alla Cambogia passando per la Thailandia, l'offerta che proponiamo prevede un itinerario da favola con trattamento di pensione completa a bordo, assicurazione multirischi e volo incluso per Singapore. Partenza prevista per Gennaio 2018: anno nuovo, crociera nuova!



Costa Crociere Offerte

Una vacanza di 15 giorni a bordo della Costa Victoria, la nave del design con ambienti eleganti arricchiti da finiture di pregio. A bordo di questo hotel 5 stelle marittimo troverete numerose attività di intrattenimento: una grande spa affacciata sul mare, piscine all'aperto, gallerie per lo shopping, spettacoli, animazione per adulti e bambini, discoteca e casinò. Questo è soltanto un assaggio di ciò che ti aspetta!

mmm 1 mmm2 1

Ecco l'itinerario completo:

Guarda qui l'offerta crociera Francia, Canarie e Portogallo!

  • Partenza: 20 Gennaio 2018
  • Ritorno: 3 Febbraio 2018
  • Porto di partenza: Singapore
  • Compagnia di viaggio: Costa Victoria
  • Sistemazione: Cabina Interna con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, phon, frigobar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia per Singapore, imbarco nel porto di Singapore, visita di Ko Samui (Thailandia), Laem Chabang (Thailandia), Sihanoukville (Cambogia), Singapore (Malesia), Kuala Lumpur (Malesia), Langkawi (Malesia), Phuket (Thailandia), Penang (Malesia), Malacca (Malesia), sbarco nel porto di Singaore e volo di ritorno per l'Italia.
Crociere Logitravel 300x250 Offerte

Vuoi cambiare periodo di viaggio? Scegli la tua data e la cabina:

Guarda qui l'offerta crociera Francia, Canarie e Portogallo!

Costo totale della Crociera in Oriente + Volo incluso: 1.648€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include volo A/R, una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

GUARDA L'OFFERTA CROCIERA IN ORIENTE – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay/qimono
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!