msc seaside

Crociera Caraibi: Volo per Miami + Msc Crociere a 1.359€

Indice Contenuti

Crociere Msc

Anno nuovo, crociera nuova! Noi stiamo già pensando al 2018 e abbiamo deciso di anticiparci un pò per organizzare un nuovo viaggio approfittando di un prezzo speciale. Oggi abbiamo scovato una delle offerte crociere più desiderate dai viaggiatori di tutto il mondo: la crociera Caraibi! Partenza prevista a Gennaio 2018, a bordo della nuovissima Msc Seaside tra destinazioni da sogno: USA, Giamaica, isole Cayman e Messico, tutte mete incantevoli che scoprirai in un'unica vacanza con volo incluso per Miami, trattamento di pensione completa (bevande comprese) ed assicurazione Multirischi! In più, i bambini fino a 12 anni non compiuti viaggiano gratis in cabina con i genitori!

Di seguito troverai tutte le date disponibili, le tariffe ed il tipo di cabina ricordandoti che il numero di posti in promozione è limitato e che le tariffe potrebbero aumentare da un momento all'altro.



Msc crociere offerte Caraibi

In collaborazione con Logitravel.com, proponiamo una crociera meravigliosa nel Mar dei Caraibi tra lunghi tratti di spiagge di sabbia bianca, palme e un mare dalle mille sfumature di blu. Un totale di otto giorni a bordo della Msc Seaside, una nuova generazione di navi da crociera caratterizzata da una tecnologia innovativa e un'architettura rivoluzionaria: al suo interno troverai una promenade sul mare che circonda tutto intorno la nave per 323 mt, il più ampio e interattivo Aquapark sul mare, due piste da bowling e tanto altro ancora!

L'itinerario è stupefacente:

Guarda le offerte crociere Caraibi!

  • Partenza: 27 Gennaio 2018
  • Ritorno: 3 Febbraio 2018
  • Porto di partenza: Miami (USA)
  • Compagnia di viaggio: MSC Seaside
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia per Miami (USA), imbarco nel porto di Miami, visita di Ocho Rios (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman), Cozumel (Messico), Costa Maya (Messico),  sbarco nel porto di Miami e volo di ritorno per l'Italia

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Vuoi cambiare periodo di viaggio? Scegli la tua data e la cabina:

Guarda qui l'offerta crociera last minute!

Costo totale dell'Offerta Crociera USA, Giamaica, isole Cayman e Messico con Msc Crociere: 1.359€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include volo a/r dall'Italia, tasse d'imbarco, pacchetto bevande illimitate, una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA CARAIBI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!