antille caraibi

Crociera 2017: Isole dei Caraibi con Costa Crociere a 1.429€

Indice Contenuti

Crociera 2017 Caraibi

Sette isole in sette giorni con l'offerta crociera 2017 nei Caraibi alla scoperta di spiagge bianchissime e acque cristalline per una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e divertimento a bordo di una Costa Crociera. E poi cosa c'è di meglio di trascorrere l'Inverno fra isole incantevoli dove il sole non manca mai? E allora parti a Gennaio con Costa Favolosa per scoprire ogni giorno un'isola diversa: Guadalupe, St Maarten, Repubblica Dominicana, Isola Catalina, Saint Kitts, Antigua e Martinica.

In più, sono inclusi i voli e trasferimenti dall'Italia!



In collaborazione con Logitravel vi proponiamo una crociera 2017 di 8 giorni e 7 notti a bordo della Costa Favolosa, una nave da favola fatta di incantevoli ambienti scenografici come il suo Atrio dei Diamanti, e numerose attività d'intrattenimento tra cui la Samsara Spa e la nuova area PlayGround con Cinema in 4D e PlayStation.

Ecco l'itinerario completo: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Guadalupe (Antille), visita di Philipsburg (St. Maarten), La Romana (Rep.Dominicana), Isole Catalina (Rep. Dominicana), Basseterre (St kitts), Antigua (Antille), Fort de France (Martinica) e sbarco nel porto di Guadalupe (Antille). e volo di ritorno per l'Italia.

  • Partenza: 14 Gennaio 2017
  • Ritorno: 21 Gennaio 2017
  • Volo con partenza da: Roma Fiumicino*
  • Porto di partenza: Guadalupe
  • Compagnia di viaggio: Costa Favolosa
  • Sistemazione: Cabina Interna in Promo IV
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Guadalupe (Antille), visita di Philipsburg (St. Maarten), La Romana (Rep.Dominicana), Isole Catalina (Rep. Dominicana), Basseterre (St kitts), Antigua (Antille), Fort de France (Martinica) e sbarco nel porto di Guadalupe (Antille). e volo di ritorno per l'Italia.

*Possibilità di partire anche da altri aeroporti italiani.

Costo totale della Crociera 2017 Caraibi: 1.429€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA 2017 CARAIBI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Immagine free Pixabay/Mariamichelle.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!