Costa Crociere

Costa Crociere ha lanciato una nuova fantastica opportunità per viaggiare a bordo delle proprie navi: fino a 200€ di sconto a persona su molte crociere operate dalla compagnia.

Un’ottima occasione per prenotare la vacanza dei sogni per l’Estate 2014 o anche per il prossimo inverno, infatti Costa Crociere offre l’opportunità di scegliere la propria crociera in offerta su qualsiasi tratta: Mediterraneo, Nord Europa, Fiordi Norvegesi, Caraibi, Oceano Indiano, Transatlantico.



Possibilità di partenza da qualsiasi porto italiano: Civitavecchia, Palermo, Napoli, Genova, Bari, Messina, Catania, ecc

E’ arrivato il momento di partire con Costa Crociere. Prenota la tua crociera con questa fantastica offerta.

VISUALIZZA LE OFFERTE COSTA CROCIERE – CLICCA QUI

Offerte Logitravel Crociere 2018

Costa Crociere S.p.A. è la prima compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica, nonché la flotta standard (o di massa) maggiore in Europa. La Costa Crociere appartiene al Gruppo Carnival Corporation & plc e controlla la tedesca AIDA Cruises e la spagnola Ibero Cruceros. Costa Crociere da oltre 60 anni porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. Le 14 navi della sua flotta, tutte battenti bandiera italiana, ognuna con caratteristiche uniche e uno stile inconfondibile, offrono la possibilità di visitare ogni anno ben 250 destinazioni diverse nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente, Oceano Indiano e Mar Rosso.

Prenotazione Voli

Se state cercando un ottimo volo con cui abbinare questa fantastica promozione vi consigliamo di trovarlo con SKYSCANNER che compara tra migliaia di voli presenti e trova il più economico per la destinazione e le date inserite.

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost




I nostri ultimi Top Articoli