Concorso Wow Air

Wow Air, nota compagnia aerea islandese, ha lanciato il concorso “SnapTraveler” che darà la possibilità a 4 persone di viaggiare in giro per il mondo condividendo la propria esperienza di viaggio sul profilo Snapchat di Wow Air.

Cos’è Snapchat? E’ uno dei social network più utilizzati dove è possibile scambiarsi foto e video che si cancellano automaticamente dopo la visualizzazione. Naturalmente per partecipare al concorso, se non si è già registrati, occorre creare un nuovo account.



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso bisogna avere un account Snapchat, creare una storia in lingua inglese della durata massima di 2 minuti, caricarla sulla pagina riportata di seguito, e compilare il form di registrazione inserendo nome, cognome, email, città e contatti social. Per vincere ricordatevi di sfoderare tutta la vostra simpatia e tanta creatività! Buona fortuna a tutti!

Ecco il Premio:

  • Un viaggio dai 3 agli 8 giorni per 4 persone nelle destinazioni Wow Air comprensivo di voli, hotel, attività e costi di trasferimento. La prima tappa sarà l’Islanda dove i 4 vincitori incontreranno il team marketing dell’azienda e in seguito partiranno per le altre destinazioni scelte tra 28 tratte Wow Air.

Periodo di partecipazione: entro l’ 8 Maggio 2016
Periodo di estrazione: entro il 17 Maggio 2016

I 4 vincitori verranno annunciati sui social media Wow Air. Per maggiori informazioni clicca qui!

Trovate il regolamento del Concorso Wow Air qui!

PARTECIPA AL CONCORSO WOW AIR – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli