Concorso Wizzair

Wizzair, famosa compagnia aerea low cost ungherese, ha lanciato un nuovo concorso per vincere un voucher da 150€ da utilizzare per acquistare biglietti aerei per viaggiare dall’Italia in Europa.

Un’ottima opportunità per prenotare un viaggio verso splendide città come Praga, Budapest, Bucarest, Sofia e Varsavia!



Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso clicca sul link riportato di seguito e completa la frase scrivendo un commento. Il post si riferisce alla nuove uniformi dell’equipaggio e per partecipare al concorso non devi fare altro che rispondere alla frase “The new WIZZ Uniform is ______, ______, and ______”, inserendo negli spazi vuoti tre aggettivi che secondo te descrivono al meglio le nuove uniformi degli assistenti di volo. Naturalmente il commento dovrà essere scritto in lingua inglese, ma potrai sempre aiutarti con un traduttore online! Buona fortuna!

Ecco il premio nel dettaglio:

  • Un voucher da 150€ valido per l’acquisto di biglietti aerei o servizi per tutti i voli operati da Wizzair entro il 23 Marzo 2017.

Periodo di partecipazione: entro il 23 Marzo 2016

Il nome del vincitore sarà annunciato in un post pubblico sul profilo Facebook Wizzair. Inoltre, il vincitore riceverà dall’amministratore della pagina un messaggio di Facebook per confermare la vincita e fornire un contatto e-mail.

Consulta il regolamento del Concorso Wizzair qui.

PARTECIPA AL CONCORSO WIZZAIR- CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli