Concorso Wizz Air

Iniziamo il fine settimana con un’ottimo concorso che consente di volare gratis verso una delle più belle capitali europee: Budapest! Parliamo di uno dei gioielli più belli del Danubio con una storia millenaria e numerosi luoghi di intrattenimento come le famose terme di Budapest, 70 milioni di litri di acque calde termali che sgorgano dalle 118 sorgenti naturali della città!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA LOW COST SU BUDAPEST

Vincere dei biglietti aerei per Budapest è molto semplice, basta partecipare al concorso Wizz Air, compagnia aerea low cost ungherese, e con un pò di fortuna potrai raggiungere la capitale ungherese senza spendere un euro! In più, il vincitore si aggiudicherà anche un tour nel nuovo simulatore di volo dell’Airbus A320! Incredibile vero?



Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso Wizz Air devi:

  • collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Wizz Air entro il 30 Ottobre 2016
  • lasciare un commento sotto al post del concorso spiegando perchè dovrebbero sceglierti per volare gratis a Budapest e provare il nuovo simulatore di volo Airbus A320

Tra tutti i partecipanti che avranno lasciato un commento ne verranno selezionati soltanto tre che si aggiudicheranno il premio finale. Buona fortuna a tutti!

Premio:

  • Biglietto aereo a/r per Budapest e visita del Wizz Air Budapest Training Center con tour del nuovo simulatore di volo Airbus A320 che avrà luogo a fine novembre o inizio dicembre

Periodo di partecipazione: entro il 30 Ottobre 2016

Il nome del vincitore sarà annunciato in un post pubblico sul profilo Facebook Wizzair. Inoltre, il vincitore riceverà dall’amministratore della pagina un messaggio di Facebook per confermare la vincita e fornire un contatto e-mail.

Consulta il regolamento del Concorso Wizz Air qui.

PARTECIPA AL CONCORSO WIZZ AIR- CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli

Immagine free Pixabay