Concorso Vola a Washington

eDreams agenzia leader online in collaborazione con Brussels Airlines ha lanciato un nuovo concorso con cui è possibile vincere un viaggio a Washington negli Stati Uniti d’America per 2 persone.

Un’altra occasione scovata da Optatravel per viaggiare completamente gratis. Scoprite Washington la città del sogno Americano e questo senza avere speso 1 solo euro.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA PER VIAGGIARE SENZA SORPRESE NEGLI USA

Prima di procedere alla visione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Modalità di partecipazione:
Accedere al link di seguito riportato, cliccare su “Mi Piace” sulla pagina Facebook di eDreams, vi verrà chiesto di cliccare su “PARTECIPA” compilando i propri dati anagrafici. Condividere la notizia con i propri amici aumenterà le possibilità di vittoria. Buona fortuna a tutti.

Ecco il Premio:
Un volo a/r per due persone per Los Angeles in collaborazione con la compagnia aerea Brussels Airlines con partenza da Milano, Roma, Venezia o Firenze.

Periodo di partecipazione: fino al 11 Marzo 2015 alle ore 17.30
Periodo di estrazione: entro il 12 Marzo 2015

Trovate il regolamento del Concorso Vola a Washington con Edreams qui.

PARTECIPA AL CONCORSO VOLA A WASHINGTON – VINCI IL SOGNO AMERICANO – CLICCA QUI



Edreams è l’agenzia di viaggi online leader in Sud Europa. La sede centrale è a Barcellona, in Spagna, e ha anche uffici a Milano. La sua attività è basata sull’offerta della migliore selezione di voli, hotel e pacchetti turistici con l’utilizzo di innovative tecnologie per la ricerca, la formazione dei pacchetti e la prenotazione attraverso i suoi siti Internet (in italiano, spagnolo, inglese, francese, portoghese e tedesco). L’offerta include compagnie aeree tradizionali e low cost, con i migliori prezzi sul mercato. Più di sei milioni di clienti hanno riservato i loro hotel, voli e pacchetti turistici dall’inizio delle attività della compagnia.



I nostri ultimi Top Articoli