Concorso Visit Britain

Visit Britain, l’Ente Nazionale Britannico per il turismo, ha inserito un concorso da non perdere per vincere un viaggio per 2 persone in Gran Bretagna che include voli a/r, soggiorno di 3 notti a Londra e 3 notti in un’altra città della Gran Bretagna, due biglietti per vedere un premiato musical e altro ancora!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA COMPLETA DI LONDRA



Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso basta cliccare sul link riportato di seguito, compilare il form con i vostri dati personali e rispondere alle 3 domande cercando le risposte nel magazine online “Imagination” che trovate qui. Seguendo tali istruzioni potrete partecipare al concorso e tentare la fortuna per aggiudicarvi questo incredibile viaggio. Buona fortuna!

Ecco il Premio:

  • Un viaggio x 2 persone in Gran Bretagna che comprende: voli a/r, trasferimenti da e verso l’aeroporto d’arrivo, soggiorno di 3 notti a Londra in un hotel del gruppo Radisson, un soggiorno di 3 notti in un’altra città della Gran Bretagna, biglietto ferroviario per il trasferimento tra le due destinazioni, 2 London Pass, 2 biglietti per uno spettacolo teatrale a scelta e visita al backstage.

Periodo di partecipazione: entro il 31 Luglio 2016

Trovi il regolamento del Concorso Visit Britain qui!

PARTECIPA AL CONCORSO VISIT BRITAIN – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli