Concorso viaggi

Appuntamento giornaliero con i migliori concorsi a premi per provare a viaggiare gratis vincendo un meraviglioso viaggio. Questa volta ti proponiamo il nuovo concorso organizzato da Tahiti Tourisme, l’ente ufficiale del turismo de Le isole di Tahiti, che ha messo in palio un viaggio da sogno per coppie e famiglie in queste isole paradisiache della Polinesia.

Tahiti Tourisme sta selezionando nuove persone che diventeranno i protagonisti dei nuovi episodi di “Two Stories/One Mana”, una campagna video mondiale per pubblicizzare le Isole di Tahiti. Vediamo subito come fare per partecipare gratis al contest!



Modalità di partecipazione:

Per partecipare occorre:

  • creare un video di 15 secondi entro e non oltre il 5 Aprile 2017 in cui racconti cosa ti attira de Le Isole di Tahiti e tre attività che ti piacerebbe svolgere (surf, esplorazioni in moto d’acqua, visitare i relitti marini, nuotare con le balene, ecc.)
  • condividere il video su un social network (Instagram, Twitter o Facebook) inserendo l’hashtag #takemetotahiti

Ricorda che, per far sì che il video sia valido per la partecipazione al concorso, il tuo profilo Instagram, Twitter o Facebook deve essere pubblico. Buona fortuna!

Premio

Tra tutti i partecipanti verranno scelti le nuove coppie e famiglie che saranno le protagoniste di 3 episodi della serie Two Stories/One Mana e trascorreranno una vacanza di 10 giorni da sogno ne Le Isole di Tahiti dove vivranno a stretto contatto con la natura incontaminata e scopriranno la vera cultura tahitiana senza rinunciare al lusso più sfrenato con soggiorni in raffinati resort.

Periodo di partecipazione: entro il 5 Aprile 2017

Per maggiori dettagli sul concorso, collegati al sito ufficiale www.embracebymana.it

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!

I nostri ultimi Top Articoli


Immagine free Pixabay/ Mayumi Ishikawa