Concorso Vinci Cannes: 10 viaggi al Festival del Cinema

Concorso Vinci Cannes

Dopo avervi parlato del Concorso Baci Perugina di San Valentino oggi vi presentiamo un favoloso concorso per vincere fino a 10 viaggi al Festival del Cinema di Cannes.

Siete appassionati di cinema? Allora vi consigliamo di partecipare assolutamente al nuovo Concorso Vinci Cannes organizzato direttamente dall'Unione Europea. Partecipando alla terza edizione del Concorso a Premi, si avrà la possibilità di vincere un biglietto d'ingresso al Festival del Cinema di Cannes. I viaggi messi in palio dall'organizzatore sono addirittura ben 10.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni ufficiali e come partecipare al Concorso We all love stories 2019.

Periodo di partecipazione: entro il 19 marzo 2019

Estrazione Finale: Entro gli inizio del mese di aprile del 2019.

Concorso per vincere un Viaggio a Cannes: Come partecipare

Possono partecipare al concorso a premi tutti i cittadini dell'UE che hanno compiuto il 18° anno di età. Sono esclusi dal concorso tutti i dipendenti delle istituzioni dell’UE e i loro parenti stretti e i professionisti dell’industria cinematografica.

Ogni cittadino può partecipare al concorso per un massimo di tre volte, ma poter vincere una sola volta. Ma come partecipare?

La partecipazione al nuovo Concorso Vinci Cannes, organizzato dall'Unione Europea è molto semplice. Infatti, coloro che sono interessati a vincere un biglietto d'ingresso al Festival del Cinema di Cannes 2019, dovranno seguire le seguenti procedure:

Ad ogni risposta esatta verrà attribuito 1 punto, mentre ad ogni risposta errata 0 punti. Inoltre, per agevolare la crescita dei loro profili social, i promotori del concorso hanno deciso di attribuire 1 punto bonus se viene seguita la pagina @MEDIAprogEU su Twitter e/o CreativeEuropeEU su Facebook.

Premio Finale

Il premio finale del Concorso Vinci Cannes 2019, consiste in un biglietto di andata e ritorno per Cannes per una persona più due notti presso un Hotel selezionato direttamente dal promotore dell'evento.

Inoltre si avrà la possibilità di accedere a diversi luoghi del festival e partecipare alle proiezioni di due film. Sono esclusi dal premio tutti i costi relativi all'assicurazione sanitaria, trasferimento per l'aeroporto di partenza.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

I 10 vincitori del Concorso Vinci Cannes 2019 saranno comunicati all'inizio del mese di aprile del 2019.

I vincitori saranno scelti in base al punteggio più alto tra i partecipanti. In caso di parità di punteggio nelle prime 10 posizioni verranno valutate le domande eliminatorie presenti nel questionario precedentemente effettuato per partecipare al concorso.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni da rispettare consigliamo di leggere il Regolamento Ufficiale del Concorso Festival Cinema Cannes 2019

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Vinci Cannes: 10 viaggi al Festival del Cinema pubblicato: 2019-02-05T21:55:41+00:00 ultima modifica: 2019-02-05T21:55:41+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia