Concorso Sottilette – Vinci 1 Viaggio in Europa

Dopo avervi parlato del Concorso Eurospin e del Concorso Novi, oggi vogliamo presentarvi il nuovo Concorso Sottilette 2020. Partecipando a tale concorso si avrà la possibilità di vincere 1 favoloso viaggio in Europa del valore di 10.000€.



Qui di seguito vedremo quali sono le condizioni stabilite dal promotore per poter partecipare al concorso Europa da Gustare con Sottilette e cosa comprende il premio finale.

Periodo di partecipazione: entro il 1 Agosto 2020

Estrazione Finale: Entro il 18 Settembre 2020.


Come partecipare al Concorso viaggi di Eurospin

Fino al 1 Agosto 2020, sarà possibile partecipare al nuovo concorso promosso da Mondelez Italia Srl titolare del marchio Sottilette per l’Italia.

Per poter partecipare all’estrazione finale del concorso a premi, bisognerà acquistare almeno 1 confezione di Sottilette in Promozione e cioè con il logo in basso a destra “Europa da Gustare”.

Ad acquisto effettuato e con scontrino parlante alla mano (cioè indicante il nome del prodotto acquistato), il soggetto interessato alla partecipazione del concorso Mondelez, dovrà recarsi sul sito web dedicato al concorso che trovate in fondo alla pagina e compilare il form inserendo i propri dati personali e lo scontrino precentemente acquisito.

Sarà possibile partecipare anche con la ricevuta elettronica di pagamento dei seguenti siti e-commerce: www.myshop.carrefour.it – www.esselungaacasa.it

Il premio

Il premio di questo concorso è di assoluto valore e di enorme qualità in quanto parliamo di un viaggio in una città Europea del valore di 10.000€ per max 3 persone.

Le capitali possibili per questo viaggio sono: Copenaghen (Danimarca), Berlino (Germania), Roma (Italia), Parigi (Francia), Lisbona (Portogallo), Londra (UK) o Madrid (Spagna)

La caratteristica di questo premio è che il vincitore può scegliere di visitare 1 o più capitali nei 7 giorni rendendo quindi questo premio un viaggio completo a più tappe.

Il voucher comprende :

  • n. 1 trasferimento in aereo/treno in classe economica con aeroporto/stazione di partenza a scelta del vincitore e secondo disponibilità, dall’Italia alla Capitale scelta ;
  • n. 1 volo in classe economica, tra le Capitali scelte;
  • n. 1 trasferimento in aereo/treno in classe economica tra la Capitale scelta (se ne è stata scelta più di una, il rientro avverrà dall’ultima Capitale scelta) e l’aeroporto/stazione di partenza;
  • n. 1 transfer a/r tra l’aeroporto e l’hotel in ciascuna delle Capitali scelte;
  • pernottamenti con prima colazione e cena (sono escluse le bevande alla cena) in hotel 3* o superiore, in base alle destinazioni, alla disponibilità ed al periodo scelto dal vincitore;
  • l’assicurazione medico-bagaglio base sul viaggio, le tasse aeroportuali e l’aggiornamento carburante.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

I vincitori saranno contattati privatamente tramite email oppure numero di cellulare indicato nel momento della registrazione.

Successivamente alla notifica, i vincitori dovranno inviare l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione più la copia del proprio documento di identità, nei termini richiesti e indicati nella comunicazione di vincita.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso Mondelez.

PARTECIPA AL CONCORSO SOTTILETTE – VINCI UN EUROPA DA GUSTARE

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli