Partecipa al Concorso Rtl 102.5 2019 e vinci un Weekend per due persone a Istanbul

Dopo il nostro articolo sulle Offerte Ryanair ed il successo del precedente concorso, anche quest’anno Radio Rtl 102.5 insieme alla compagnia aerea Turkish Airlines hanno deciso di riproporre nuovamente il concorso a premi in cui è possibile vincere un weekend a Istanbul per due persone. Come sempre la partecipazione è gratuita e non richiede l’acquisto di nessun prodotto o servizio specifico.

Estrazione Finale: data da definirsi

Come partecipare al Concorso a premi RTL 102.5 Turkish Airlines

La partecipazione al Contest organizzato da Rtl 102.5 in collaborazione con Turkish Airlines è davvero molto semplice e veloce. Infatti, tutto quello che bisognerà fare è rispondere correttamente ad alcune semplici domande e attendere l’estrazione finale.

Per poter partecipare è obbligatorio registrarsi sul sito web ufficiale della radio. Anche la registrazione in questo caso è molto semplice. Infatti, i dati richiesti per poter partecipare al Concorso Rtl 102.5 2019 vinci istanbul, sono i seguenti:

  • Nome e Cognome;
  • Numero di Cellulare;
  • Indirizzo E-mail;
  • Data di Nascita;
  • Indirizzo di residenza oppure di domicilio;
  • Password.

Successivamente all’inserimento dei dati richiesti, arriverà una email di conferma. Attivato il vostro account sarà inviato un codice di attivazione sul proprio smartphone. Terminate queste procedure sarà possibile rispondere alle domande e vincere il favoloso weekend a Istanbul per due persone.

Ricordiamo che il regolamento prevede l’inserimento di tutti i dati reali. Infatti, nel caso in cui saranno inseriti dati non veritieri, il promotore del concorso a premi escludere automaticamente il soggetto dalla partecipazione al concorso.

Cosa comprende il premio

Il vincitore del concorso avrà diritto a tre notti presso l’hotel Conrad Bosphorus dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 per due persone e 2 biglietti aerei con volo andata e ritorno in Business Class della compagnia aerea Turkish Airlines.

Altri servizi inclusi nel premio finale:

  • Transfer dall’aeroporto all’hotel di destinazione,
  • Pasti;
  • Attività turistiche incluse.

Servizi Esclusi

  • Trasferimento dalla propria abitazione all’aeroporto di partenza;
  • Altri servizi extra;

Il vincitore del Concorso Rtl 102.5 2019 verrà contattato telefonicamente entro 3 giorni dall’estrazione finale. In caso in cui il vincitore non risponderà alla telefonata, si procederà con l’estrazione di un nuovo vincitore.

Cosa visitare a Istanbul

Istanbul è il centro più popolato d’Europa. Durante il proprio soggiorno in questa città Turca è possibile visitare mercati, moschee, monumenti e tante altre attrazioni.

Grazie alla presenza di tantissime cose da vedere, Istanbul ogni anno è visitata da tantissimi turisti. Ma cosa vedere a Istanbul?

Ecco le 10 cose da vedere a Istanbul:

  1. Moschea Blu;
  2. Basilicata di Hagia Sofia;
  3. Palazzo Topkapi;
  4. Cisterna Basilica;
  5. Gran Bazar;
  6. Modern Istanbul;
  7. Hammam;
  8. Crociera sul Bosforo;
  9. Bazar delle spezie;
  10. Beyoglu.

Siete mai stati a Istanbul? Se la risposta è no, allora è possibile prenotare il proprio viaggio a Istanbul attraverso i motori di ricerca dedicati, come ad esempio Booking oppure Logitravel. Quest’ultimo permette di prenotare Volo+Hotel a prezzi super scontati.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli