Vinci un viaggio in Finlandia con il Concorso Rent a Finn

La Finlandia è stata eletta per la seconda volta consecutiva il Paese più felice al mondo. Per festeggiare questo premio è stato indetto il nuovo Concorso Rent a Finn che offre la possibilità ad 8 persone di poter vincere un viaggio gratis in Finlandia. Tale concorso è gestito dal portale web VisitFinland.

Come partecipare al Concorso Affitta un Finlandese

Partecipare a questa nuova iniziativa non è richiesto nessun acquisto di prodotti specifici ne abbonamenti a riviste particolari. Tutto quello che bisogna fare per poter vincere un viaggio Gratis in Finlandia è registrare un video in cui bisognerà spiegare il legame con la natura e perché si vorrebbe visitare la Finlandia.

Terminata la registrazione del video, bisognerà caricarlo sulla pagina web dedicata al concorso Rent a Finn 2019 che troverete di seguito. Precisiamo che prima di caricare il proprio video bisognerà compilare un forum con i propri dati personali.

A termine della registrazione bisognerà attendere che la commissione del concorso selezionerà gli 8 vincitore del premio finale.

Se siete un Finlandese oppure ne conoscete 1 potrete proporvi/proporgli di diventare la guida ufficiale. Per poter diventare una guida basta caricare una foto oppure un video sui social con l’hashtag #rentafinn.

Il premio messo in Palio

Il premio messo in palio per il nuovo Concorso VisitFinland consiste in un viaggio di tre giorni in Finlandia per 2 persone. Gli 8 vincitori del concorso verranno ospitati da 8 guide ufficiali della felicità

Le 8 famiglie selezionate dal promotore del Contest a Premi, avranno ciascuna di esse una proposta personalizzata da offrire al vincitore del premio finale del concorso.

Ricordiamo che a termine della registrazione sarà possibile effettuare un test gratuito per scoprire se la propria vita è in equilibrio.  Il test è stato creato da Hintsa Performance, una società di coaching più famosa al mondo.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Gli 8 vincitori del Concorso Rent a Finn saranno contattati tramite l’email rilasciata in fase di registrazione. Successivamente alla comunicazione, i vincitori dovranno comunicare al promotore in quale famiglia vogliono trascorrere i 3 giorni gratuiti in Finlandia.

PARTECIPA ORA AL CONCORSO VISIT FINLAND

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli