Concorso Radiofreccia: Vinci un Weekend a Dublino

Concorso RadioFreccia per vincere un rock weekend a Dublino

Dopo avervi parlato del Concorso Tv Sorrisi e Canzoni con cui vincere un soggiorno a Disneyland Paris e dei Mercatini di Natale oggi vi presentiamo il nuovo concorso Radio Freccia con cui è possibile vincere una vacanza a tutto rock nella capitale irlandese.

Vorreste partire per un rock weekend a Dublino? Allora il nuovo Concorso Radiofreccia 2018 è quello giusto per voi. Infatti, partecipando al concorso a premi, si avrà la possibilità di vincere un favoloso weekend a Dublino con due biglietti aerei andata e ritorno, avendo così la possibilità di visitare i favolosi locali in cui si sono esibiti i più grandi della musica Rock, Jeff Buckley, Arctic Monkeys, Thin Lizzy e gli U2. La partecipazione al concorso è davvero molto semplice.

Qui di seguito vedremo insieme come partecipare all'estrazione finale del premio e quali sono le condizioni stabilite dal regolamento ufficiale.

Periodo di partecipazione: entro il 18 novembre 2018

Periodo di estrazione: entro il 19 novembre 2018

Come partecipare al Concorso di Radio Freccia

Partecipare al concorso a premi di Radiofreccia è davvero molto semplice, infatti, coloro che sono interessati a partecipare al nuovo gioco a premi, non dovranno far altro che:

  1. Collegarsi sul sito web dedicato al concorso Radio Freccia;
  2. Effettuare la registrazione sul sito web di Radio Freccia;
  3. Rispondere correttamente a 3 domande chiuse;
  4. Accettare le condizioni stabilite dal regolamento ufficiale del concorso;

Gli ascoltatori di Radiofreccia che avranno risposto correttamente alle 3 domande poste dall'emittente radio, saranno inseriti in un database nelle quale sarà estratto il vincitore del concorso RadioFreccia 2018.

Il vincitore del gioco a premi, sarà chiamato in diretta radio durante il programma "Molo 17" il giorno 19 novembre 2018, tra le ore 18.00 e le ore 20.00.

Nel caso in cui il vincitore del concorso risultasse irreperibile, dopo due tentativi di chiamata oppure il numero inserito non risultasse corretto, si passerà ad estrarre un nuovo vincitore nella stessa giornata.

Ricordiamo che sarà possibile partecipare all'estrazione finale del premio entro e non oltre il 18 novembre 2018. 

Il premio

Secondo il regolamento ufficiale del Concorso a Premi di Radio Freccia, l'estrazione finale sarà effettuata entro il 19 novembre 2018. Il premio messo in palio da Radio Freccia, consiste in un soggiorno di 2 notti a Dublino dal 30 Novembre 2018 al 2 dicembre 2018 e due biglietti aerei andata e ritorno dall'Aeroporto di Milano Malpensa.

Inoltre, nel premio finale del concorso è compreso anche la guida esclusiva di La Fra, disc jockey di Radiofreccia e di un referente della radio.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Il vincitore del premio finale del concorso RadioFreccia 2018, dovrà rispettare alcune condizioni stabilite nel regolamento ufficiale:

  • Il premio non è cedibile e non è possibile convertirlo in denaro;
  • Sarà possibile utilizzare il premio esclusivamente nelle date indicate da RadioFreccia;
  • Almeno uno dei due viaggiatori dovrà essere maggiorenne;
  • Non sono previsti cambi di volo, orari né nominativi dei partecipanti;
  • Il vincitore e l’accompagnatore dovranno essere disponibili per tutta la durata del viaggio, a partecipare alle attività promozionali stabilite dall'Emittente Radio.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso RadioFreccia

Diario di Viaggio

Primo Giorno

Il primo giorno i vincitori del concorso di Radio Freccia, partiranno dall'aeroporto di Milano ed arriveranno a Dublino. Subito dopo il pranzo organizzato da RadioFreccia, il vincitore e l'accompagnatore, saranno accompagnati dalla guida presso Grafton Street, ovvero la strada più famosa della capitale della Repubblica d'Irlanda e visitare la bellissima statua di Phil Lynott.

Terminata la visita alla strada più famosa della città, si procederà nel visitare il Freebird Records e successivamente il Little Museum of Dublin. Per terminare la giornata, i due vincitori del gioco a premi visiteranno uno dei locali più antichi di Dublino, ossia il Whelan's.

Secondo Giorno

La prima tappa del secondo giorno a Dublino sarà il Ha'Penny Bridge. Successivamente il vincitore e l'accompagnatore visiteranno insieme a La Fra  la zona dove la quale gli U2 avevano il loro primo studio di registrazione.

Subito dopo pranzo, si procederà alla visita del famosissimo museo del Rock irlandese, l’Irish R’n’R Museum Experience. Successivamente alla visita del museo, si procederà nel visitare il Dublin Castle.

Terzo Giorno

Terzo e ultimo giorno a Dublino, i vincitori del concorso RadioFreccia, saranno accompagnati presso la prigione di Kilmainham Gaol. In questa prigione gli U2 girarono il video di ”A Celebration”.

Infine, prima della partenza, si procederà con la visita di St Patrick Cathedral, la più grande cattedrale protestante d’Irlanda.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Radiofreccia: Vinci un Weekend a Dublino pubblicato: 2018-11-13T08:42:02+00:00 ultima modifica: 2018-11-13T08:43:01+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia