Concorso Qatar Airways

Cominciamo il weekend alla grande partecipando al nuovo concorso Qatar Airways, la compagnia aerea 5 stelle che ha ricevuto numerosi riconoscimenti agli Skytrax Awards 2016. Il primo vincitore estratto vincerà due biglietti aerei A/R per una destinazione a scelta tra quelle operate dalla compagnia mentre il secondo vincitore si aggiudicherà una fantastica GoPro Hero 4 Silver per filmare tutte le sue avventure! Per essere un concorso completamente gratuito non è niente male, vero?



Modalità di partecipazione:
Per partecipare occorre:

  • collegarsi al sito del concorso cliccando qui entro il 31 Gennaio 2017
  • compilare il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, e-mail e aeroporto preferito)
  • accettare il regolamento del concorso ed il trattamento dei dati personali
  • cliccare sul tasto “gioca” e trascinare le 10 città sul mappamondo nel più breve tempo possibile o entro 90 secondi
  • condividi il concorso con più amici possibili per aumentare le possibilità di vittoria

Tra tutti i partecipanti verranno estratti casualmente due vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio. Buona fortuna a tutti!

Premi:

  • 1° Vincitore estratto si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno del valore complessivo di 1.000€ per viaggiare in Economy Class verso qualsiasi destinazione del network Qatar Airways (tranne Australia e Nuova Zelanda)
  • 2° Vincitore estratto si aggiudicherà 1 telecamera GoPro Hero 4 Silver Edition  (o versione successiva qualora non disponibile) per un importo pari a 500€

Periodo di partecipazione: entro il 31 Gennaio 2017

Periodo di estrazione: entro il 15 Febbraio 2017

Scopri tutte le destinazioni e le offerte voli Qatar Airways cliccando qui!

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!

Qatar Airways Bagaglio a mano

Il peso del bagaglio a mano dipende dalla classe di viaggio. Per visionare il Bagaglio a Mano consentito dalla compagnia aerea ti invitiamo a visionare la nostra sezione Bagagli a Mano Consentiti dalle Compagnie Aeree

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta è già scaduta, clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate dei voli Qatar Airways!

qatar airways

Ricordiamo che la Qatar Airways è al secondo posto della classifica Skytrax per l’anno 2014 delle 100 migliori compagnie aeree del mondo . Qatar Airways è la compagnia aerea di bandiera del Qatar. La Qatar Airways opera in Africa, Asia Centrale, Europa, Estremo Oriente, Asia meridionale, Medio Oriente, Nord America, Sud America e Oceania ed è attualmente parte fondamentale della AACO (Organizzazione Araba dei Trasporti Aerei). La Società ha una delle flotte più moderne ed efficienti del Mondo e punta a diventare entro pochi anni la migliore compagnia aerea del mondo. Attualmente la compagnia offre lavoro a più di 20000 persone.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com
Trivago Viaggi Lastminute

I nostri ultimi Top Articoli