Concorso

Vorresti essere su una di quelle isole da sogno con spiagge bianchissime e mare cristallino? Oggi ti segnaliamo un’ottima occasione per vincere un viaggio nei Caraibi, basta soltanto partecipare al concorso organizzato da Des Hotels et des Iles, famosa catena alberghiera, e con un pò di fortuna potresti essere proprio tu il vincitore di un viaggio per 4 persone in una destinazione a scelta tra Guadeloupe, Saint-Martin e Marie-Galante!

In più, puoi partecipare anche tramite la pagina Facebook della catena alberghiera e avere un’altra possibilità per vincere lo stesso viaggio ma soltanto per 2 persone e comprensivo di soggiorno senza volo.



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso basta:

  • collegarsi alla pagina ufficiale cliccando qui entro il 17 Ottobre 2016
  • scegliere la destinazione e il tipo di soggiorno che si preferisce
  • inserire i dati personali (nome, cognome, email, data di nascita)
  • flaggare su “non sono un robot”
  • cliccare su “je m’enregistre”

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un solo vincitore che si aggiudicherà un viaggio per 4 persone nei Caraibi. Per partecipare, invece, tramite la pagina Facebook basta cliccare qui, mettere “mi piace” al post e inserire un commento scrivendo la destinazione scelta. In questo caso verrà estratto un solo vincitore che si aggiudicherà un viaggio per 2 persone nei Caraibi. Buona fortuna a tutti!

Premi

  • Premio per il concorso sul sito ufficiale: un viaggio per 4 persone a scelta tra le isole Guadeloupe, Saint-Martin e Marie-Galante comprensivo di volo a/r da Parigi e 5 notti in hotel di lusso Des Hotels et des Iles con trattamento di prima colazione
  • Premio per il concorso su Facebook: un viaggio per 2 persone a scelta tra le isole Guadeloupe, Saint-Martin e Marie-Galante comprensivo di solo soggiorno di 5 notti in hotel di lusso Des Hotels et des Iles con trattamento di prima colazione

Il volo è con partenza da Parigi ma esistono numerosi voli low cost che partono dall’Italia verso la capitale francese a partire da meno di 20€ a tratta, basta fare una ricerca qui!

Periodo di partecipazione: entro il 17 Ottobre 2016

PARTECIPA AL CONCORSO DES HOTELS ET DES ILES – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli

 

Immagine free Pixabay