Concorso Nutella 2019: Vinci 100 piastre per Pancake

Come vincere 100 piastre per Pancake con il Concorso Nutella

Dopo avervi parlato del Concorso Eurospin con cui è possibile vincere ben 10 vacanze del valore di 3.000€, oggi vi illustreremo nel dettaglio il nuovo Concorso lanciato da Nutella 2019. Partecipando a tale concorso si avrà la possibilità di vincere 1 piastra per Pancake della Tefal. I premi messi a disposizione da Nutella sono ben 100 e la vincita sarà istantanea.

Ma vediamo qui di seguito tutte le condizioni per poter partecipare al concorso di Nutella per poter vincere una piastra per pancake Tefal.

Periodo di partecipazione: entro il 24 Marzo 2019

Estrazione Finale: entro il 24 aprile 2019.


Come partecipare al Concorso di Nutella 2019

Dal 4 marzo al 24 marzo 2019 sarà possibile partecipare al nuovo Concorso indetto dalla Ferrero proprietaria del marchio Nutella. Per poter partecipare, bisognerà acquistare almeno 1 vasetto di Nutella a scelta tra il formato da 800gr o quello da 950gr.

Successivamente all'acquisto, bisognerà inserire la foto dello scontrino di acquisto sul sito web dedicato al Concorso. Nel caso in cui la foto dello scontrino risultasse poco leggibile, il sistema chiederà di inserire manualmente:

  • la data dello scontrino;
  • prodotti acquistati tra quelli partecipanti alla promozione;

Inserito lo scontrino sarà possibile partecipare all'estrazione per poter vincere 1 delle 100 piastre per Pancake. Ricordiamo che l'esito dell'estrazione del premio messo in palio da Nutella sarà istantaneo.

Sarà possibile inserire il proprio scontrino oppure prova di acquisto nel caso di acquisto online, nel periodo dalle ore 9:00 del 4 marzo 2019 alle ore 9:00 del 25 marzo 2019. Inoltre, ricordiamo che per poter partecipare bisognerà obbligatoriamente registrarsi sul sito web di Nutella inserendo il proprio indirizzo e-mail e compilare l’apposito form.

Il premio del Concorso Ferrero

Il premio messo in palio dal Concorso Nutella 2019, consiste in 1 piastra per pancake del marchio Tefal. Sono disponibili 100 piastre.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

I vincitori saranno contattati privatamente tramite email oppure numero di cellulare indicato nel momento della registrazione.

Successivamente alla notifica, i vincitori dovranno inviare l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione, nei termini richiesti e indicati nella comunicazione di vincita.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso Nutella Ferrero 2019.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Nutella 2019: Vinci 100 piastre per Pancake pubblicato: 2019-03-05T18:49:43+00:00 ultima modifica: 2019-03-05T18:49:43+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia