Vinci un Viaggio a Vienna con il Concorso Novi

Dopo il Concorso Eurospin con cui è possibile vincere buoni vacanza di 3.000€, oggi, vi illustreremo nel dettaglio il Concorso Novi 2020, con cui è possibile vincere non 1 ma ben 10 weekend per due persone a Vienna.



Vediamo qui di seguito nel dettaglio tutte le condizioni stabilite dal Regolamento ufficiale e come procedere correttamente alla partecipazione del Grande Concorso di Pasqua organizzato da Novi.

Periodo di partecipazione: entro il 31 maggio 2020

Estrazione Finale: Istant Win – Vincita istantanea

Come partecipare al Concorso di Novi 2020

Per poter partecipare al nuovo Concorso a premi organizzato da ELAH DUFOUR S.p.A, bisognerà acquistare obbligatoriamente n.1 Uovo di Pasqua Il Nocciolato Novi contrassegnato con la pubblicità del concorso Grande Concorso di Pasqua.

Successivamente all’acquisto, all’interno dell’Uovo di Pasqua troverete una cartolina contenete un numero seriale univoco. Tale codice sarà necessario per poter partecipare all’estrazione Istant Win.

Tale codice univoco potrà essere verificato attraverso due modalità:

  • Tramite SMS;
  • Attraverso il sito web dedicato al concorso.

La prima modalità di verifica è davvero molto semplice. Infatti, bisognerà inviare il proprio codice con un SMS al numero 320.20.41.040. Se il codice sarà vincente riceverete immediatamente una risposta contenente tutte le indicazioni per poter ritirare uno dei 10 weekend per Vienna.

La seconda modalità di verifica del codice univoco, consiste nel collegarsi alla pagina web dedicata al concorso che troverete in fondo alla pagina e compilare il form presente su di essa. Successivamente alla registrazione bisognerà inserire il proprio codice presente sulla cartolina.

Solo nel caso in cui il codice è vincente, il partecipante riceverà una email contenente tutte le info per ritirare il premio vinto.

Precisiamo che ogni codice permette una sola partecipazione al Concorso Novi, un codice già utilizzato sarà considerato non valido.

I premi del Concorso Grande Pasqua 2020 Novi

Novi ha messo a disposizione 10 weekend a Vienna. L’estrazioni di tali premi verrà effettuata in tempo reale entro e non oltre il 31 maggio 2020 con la modalità Istant Win.

Il premio finale ha un valore di 1.200€ e consiste in:

  • volo a/r da Milano o Roma a Vienna con partenza il venerdì e rientro la domenica;
  • Pernottamento per due persone in Hotel 4* nel centro di Vienna  con prima colazione;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Tasse aeroportuali;

Non è incluso nel premio finale

  • Pranzo e cena;
  • Altri servizi extra non prevista dal premio finale;
  • Mance.
  • Trasporto da e per l’aeroporto di partenza.

Sarà possibile fruire del proprio Weekend vinto con il Concorso Novi 2020, dal 19 giugno 2020 al 25 ottobre 2020 con partenza il venerdì e ritorno la domenica.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

I vincitori del Grande Concorso di Pasqua di Novi, saranno estratti con la modalità Istant Win dal 1° febbraio 2020 al 31 maggio 2020. I vincitori saranno contattati tramite email oppure tramite  telefonata al numero di telefono indicato in fase di partecipazione.

I soggetti vincitori del concorso, dovranno obbligatoriamente inviare entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita con raccomandata i seguenti documenti:

  • la cartolina originale contenente il codice univoco vincente;
  • copia di un documento d’identità in corso di validità.

Tali documenti dovranno essere inviati a:

Concorso Novi “Vinci Vienna” c/o Mediamilano – Via Desiderio 21 – 20131 Milano 

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso vinci Vienna. 

PARTECIPA AL CONCORSO NOVI VINCI VIENNA

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli