Concorso Lipton: Vinci un Viaggio in Kenya

Concorso Lipton: Vinci un viaggio in kenya

Dopo avervi presentato il Concorso Rtl 102.5 Turkish Airlines: Vinci Istanbul ed i Mercatini di Natale di Colonia, oggi andremo ad illustrarvi il nuovo Concorso Lipton del valore di 7.500€. Il concorso viaggi, offre la possibilità di poter vincere un favoloso viaggio per due persone in Kenya. Il periodo di svolgimento di tale concorso è dal 01/09/2018 al 31/07/2019, mentre l'estrazione finale sarà effettuata il giorno 31 agosto 2019. Vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni stabilite dal regolamento per poter partecipare al nuovo concorso a premi e cosa comprende il premio messo a disposizione da Lipton.

Concorso a premi Lipton: Come partecipare

Partecipare al nuovo Concorso Lipton Vinci Un Viaggio In Kenya è davvero molto semplice. Infatti, il regolamento ufficiale stabilisce che tutti i consumatori interessati al concorso a premi, dovranno recarsi presso un punto vendita aderente all'iniziativa e acquistare in un unico scontrino 2 prodotti Lipton a scelta tra:

  • Tè Nero Lipton Yellow Label 25 Filtri;
  • Tè Nero Lipton Yellow Label 50 Filtri;
  • Tè Nero Deteinato Lipton Yellow Label 25 Filtri;
  • Tè Nero Deteinato Lipton Yellow Label 50 Filtri;
  • Tè Verde classico Lipton 25 filtri;
  • Tè Verde classico Lipton 50 filtri.

Sarà possibile partecipare al concorso a premi acquistando due prodotti tra quelli elencati, entro e non oltre il 31 luglio 2019.

Successivamente all'acquisto, bisognerà collegarsi al sito web dedicato al concorso Lipton Vinci il Kenya, e recarsi nella sezione " Con Lipton vinci un safari in Kenya " e procedere con la registrazione del proprio account personale.

Terminata la registrazione dei propri dati, bisognerà inserire obbligatoriamente all'interno del portale web:

  • La data dello scontrino;
  • Ora dello scontrino;
  • Il numero progressivo dello scontrino senza dover inserire gli 0 che precedono il numero progressivo;
  • Importo totale della spesa effettuata;
  • Nome dei prodotti Lipton acquistati.

Inseriti tutti i dati obbligatori, bisognerà caricare sul portale lo scontrino in formato pdf oppure una foto leggibile dello scontrino. Inoltre, bisogna ricordare che lo scontrino dovrà essere caricato entro 10 giorni dalla data di acquisto.

Cosa comprende il premio Concorso Lipton

L'estrazione finale del Concorso Lipton Vinci Un Viaggio In Kenya, sarà effettuata il giorno 31 agosto 2019. L'estrazione avverrà attraverso l'ausilio di un software, dove procederà all'estrazione di un solo vincitore e di 10 riserve.

Il premio messo in palio da Lipton consiste in un viaggio per due persone della durata di 9 giorni e 7 notti in Kenya. Nel pacchetto è compreso:

  • Sistemazione in camera doppia con trattamento pensione completa;
  • Volo andata e ritorno per due persone da Milano Malpensa;
  • Trasferimento presso l'Hotel;
  • Safari per due persone;
  • Assicurazione medica.

Valore del viaggio pari a 7.500,00 euro.

Il premio non comprende il trasferimento dal luogo di residenza all’aeroporto di Milano Malpensa, escursioni, minibar e altri servizi non indicati nella sezione cosa comprende il premio.

Il vincitore dell'estrazione del Concorso Lipton Vinci Un Viaggio in Kenya, sarà contattato entro 7 giorni dall'estrazione al numero di cellulare indicato nel momento della registrazione sul portale oppure tramite email.

Successivamente alla chiamata oppure all'email ricevuta, il vincitore dovrà spedire entro 7 giorni lo scontrino originale e una copia della carta d'identità con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

CONCORSO “CON LIPTON VINCI UN SAFARI IN KENYA” CASELLA POSTALE 1332 20121 MILANO.

Trovate qui il Regolamento di partecipazione al Concorso Lipton Vinci un Safari in Kenya.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Lipton: Vinci un Viaggio in Kenya pubblicato: 2018-09-19T22:45:09+00:00 ultima modifica: 2018-09-19T22:45:09+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia