Concorso KLM

KLM, nota compagnia aerea dei Paesi Bassi, ha lanciato un incredibile concorso per vincere un viaggio per 2 persone a Los Angeles, una delle mete più ambite e la più grande città della California, incluso di eventi esclusivi con Sunnery James & Ryan Marciano!

Magnifiche strade, patria delle star più famose e sede dell’industria del cinema…questo e tanto altro ancora da scoprire a Los Angeles partecipando al concorso KLM che ti consentirà con un pò di fortuna di vincere un viaggio completamente gratis!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA OptaInUsa



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso basta seguire queste semplici indicazioni:

  • collegati alla pagina ufficiale cliccando qui
  • registrati compilando i dati personali richiesti
  • accetta i termini e condizioni
  • clicca su “Enter to win” per partecipare al concorso

Buona fortuna a tutti!

Premio

  • Un viaggio per 2 persone a Los Angeles dal 22 Settembre al 25 Settembre 2016 che comprende: volo a/r in Economy Class, soggiorno di 3 notti presso Los Angeles Hilton, noleggio auto Hertz, 2 biglietti Vip per l’evento Create Night Club, accesso al backstage, drinks, incontro con Sunnery James & Ryan Marciano (famosi dj di musica house) all’evento, un JBL Clip2 waterproof portable speaker e cuffie JBL Everest Elite 700 e un pranzo esclusivo con Sunnery James & Ryan Marciano.

Periodo di partecipazione: entro il 4 settembre 2016

Il nome del vincitore sarà scelto il giorno 5 Settembre 2016. Il vincitore riceverà un’email per convalidare la vincita.

Trovi il regolamento del Concorso KLM qui!

PARTECIPA AL CONCORSO KLM – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli