Concorso KLM Ifly Magazine: Vinci un viaggio per 2

Concorso KLM Ifly Magazine: Scegli una delle 50 destinazioni

Dopo avervi illustrato come partecipare al concorso Huawei con cui è possibile ancora vincere un viaggio in Lapponia, oggi vogliamo presentarvi il nuovo Concorso KLM Ifly Magazine 2019. Partecipando a questo nuovo Contest sarà possibile vincere 2 biglietti di andata e ritorno per due persone in una delle 50 mete selezionate dal Magazine.

Quindi se siete alla ricerca di un Viaggio Gratis, allora non resta che partecipare al nuovo concorso promosso dal Magazine Ifly.

Ecco come partecipare all'estrazione finale, quali sono le regole stabilite dal promotore  per partecipare e cosa comprende il premio finale.

Periodo di partecipazione: entro il 14 gennaio 2019

Estrazione Finale: entro il 31 gennaio 2019.

Concorso a premi Magazine Ifly: Come partecipare

Fino al 16 gennaio 2019 sarà possibile partecipare al nuovo Concorso Ifly Magazine 2019. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età. La partecipazione è davvero molto semplice.

Infatti, coloro che sono interessati al nuovo concorso promosso dalla Rivista online di KLM Netherlands, dovranno recarsi sul sito web dedicato al concorso e votare massimo 5 mete tra le 50 proposte dal Magazine Online.

Sarà possibile scegliere le 5 destinazioni cliccando sul cuore situato in alto a destra del desktop oppure del vostro smartphone. Per poter visualizzare tutte e 5 le destinazioni basterà scrollare la rotellina del proprio mouse oppure il dito sul display del vostro smartphone.

Terminata la scelta delle 5 destinazioni preferite, il portale web chiederà di inserire la propria email ed inviare le vostre 5 scelte effettuate in precedenza. Successivamente all'indirizzo email, il portale memorizzerà le seguenti informazioni:

  • nome,
  • cognome,
  • sesso,
  • paese di origine.

Precisiamo che un partecipante può entrare una volta per indirizzo e-mail univoco. Quindi non sarà possibile partecipare più volte al concorso anche utilizzando diversi indirizzi Email.

Infine, ricordiamo che sarà possibile partecipare al concorso entro e non oltre il 16 gennaio 2019.

Partecipa Ora al Concorso KLM IFly Magazine

Il premio Finale

Il premio finale del concorso KML consiste in due biglietti aerei andata e ritorno per due persone per la destinazione KLM più vicina a 1 delle 5 destinazioni scelte precedentemente. L'aeroporto di partenza sarà quello più vicino alla residenza del vincitore.

Le condizioni stabilite dal promotore del concorso sono le seguenti:

  • Il volo dovrà essere effettuato entro tre mesi dopo la vincita;
  • Il premio non è trasferibile né rimborsabile e non può essere richiesto da nessun altro.
  • I biglietti aerei saranno spediti al vincitore entro un mese dalla data di fine della lotteria.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Il vincitore del concorso a Premi promosso da KLM, sarà avvisato tramite l'email rilasciata nel momento della registrazione. Inoltre, il nome del vincitore sarà pubblicato sulla rivista mensile online.

Insieme all'email sarà inviato un modulo da compilare e da inviare con tutti i dati richiesti per poter procedere alla prenotazione dei due biglietti aerei andata e ritorno per due persone.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni da rispettare consigliamo di leggere il Regolamento Ufficiale del concorso Ifly Magazine

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso KLM Ifly Magazine: Vinci un viaggio per 2 pubblicato: 2018-12-20T08:22:04+00:00 ultima modifica: 2018-12-20T08:22:04+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia