Concorso Huawei: Scatta e Vinci un Viaggio in Lapponia

Concorso Huawei Scatta e Vinci la Lapponia

Dopo il Concorso Emmentaler con cui è possibile ancora vincere un viaggio in Lapponia e il favoloso concorso MD Natale E' con cui vincere Vacanza sulla Neve, qui di seguito andremo a spiegarvi nel dettaglio il nuovo Concorso Huawei 2018 con cui sarà possibile vincere un viaggio in Lapponia e un favoloso Huawei Mate20 Pro.

Quindi se siete amanti delle fotografie ma sopratutto se amate viaggiare, il nuovo contest a premi lanciato da Huawei è quello giusto per voi.

Ecco come partecipare all'estrazione finale, quali sono le regole stabilite dal promotore  per partecipare al nuovo concorso a premi e cosa comprende il premio finale.

Periodo di partecipazione: entro il 6 gennaio 2019

Estrazione Finale: entro il 31 gennaio 2019.

Concorso a premi Huawei: Come partecipare

Dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, sarà possibile partecipare al nuovo concorso a premi promosso dalla società Huawei Technologies Italia S.r.l.

Partecipando a tale concorso si avrà la possibilità di vincere uno smartphone top di Gamma della società, ossia HUAWEI Mate20 Pro e un favoloso viaggio in Lapponia per due persone.

E' possibile partecipare attraverso due modalità distinte:

Se si decide di partecipare al concorso attraverso il sito web dedicato, bisognerà compilare tutti i dati richiesti dal form e accettare l'informativa sulla Privacy. Successivamente all'accettazione e l'inserimento dei dati, si riceverà un email con un link di conferma per la partecipazione al concorso.

Se si decidesse di partecipare presso il City Life Shopping di Milano, bisognerà recarsi presso i Totem presenti nel centro ed inserire tutti i dati richiesti. Con questa modalità di partecipazione, sarà possibile richiedere l'assistenza del personale Huawei.

Terminata la fase di registrazione, bisognerà caricare una Foto del proprio volto sul sito web in cui è stata effettuata la registrazione oppure attraverso i Totem presenti presso il centro commerciale di Milano.

Successivamente al caricamento della propria foto, essa sarà pubblicata nella Gallery del sito per essere votata. Ricordiamo che ogni partecipante potrà votare una sola foto al giorno e non potrà votare la sua. La foto che riceverà più voti si aggiudicherà uno dei premi finali messi in palio.

Sarà possibile partecipare tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00 tranne il 25 - 26 dicembre 2018 e il 1 gennaio 2019 nella registrazione presso il City Life. Ricordiamo che sarà possibile partecipare entro e non oltre il 6 gennaio 2019. 

Il premio Finale

Il premio finale del concorso Huawei consiste in 1 viaggio per due persone in Lapponia e un telefono cellulare di ultima generazione Huawei Mate Pro 20. Il valore complessivo dei premi messi in Palio è di 22.287€.

Il Viaggio in Lapponia sarà fruibile entro il 31 dicembre 2019. Esso consiste in:

Ricordiamo che la prenotazione dovrà avvenire almeno 8 settimane prima della data di partenza.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Le modalità di estrazioni dei premi finali messi in Palio dal concorso, si suddividono in:

  • Premio ad estrazione tra tutti coloro che votano: 1 Smartphone Huawei mate 20 PRO;
  • Premio per la foto più votata: 1 Smartphone Huawei mate 20 PRO;
  • Premio foto Giuria: 1 Smartphone Huawei mate 20 PRO + Viaggio per due persone in Lapponia;
  • Premi Instant win: Smartphone Huawei mate 20 PRO.

I vincitori del concorso saranno avvisati attraverso l'indirizzo email rilasciato nel momento della registrazione. Insieme all'email sarà inviato un modulo da compilare e da inviare con in allegato un documento di riconoscimento entro e non oltre 7 giorni dalla data di notifica della vincita.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni da rispettare consigliamo di leggere il Regolamento Ufficiale del concorso Huawei.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Huawei: Scatta e Vinci un Viaggio in Lapponia pubblicato: 2018-12-16T00:11:15+00:00 ultima modifica: 2018-12-16T00:11:15+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia