Concorso Great Scotland

Visit Scotland l’ente del Turismo Scozzese ha avviato un nuovo concorso denominato Great Scotland che permette di vincere un viaggio per 4 persone di una settimana in Scozia.

Il viaggio premio comprende: Tour di Glasgow con Treasure Trail Scotland, Avvistamento balene con Sealife Adventures Oban, Visita al castello di Eilean Donan e pranzo, VIP tour di Coigach e Assynt nelle Higlands settentrionali con personale esperto del Wildlife Trust, Crociera e visita del castello di Urquart con Cruise Loch Ness, Attività all’aperto con Boots N Paddles, Tour personalizzato al Castello di Edimburgo e Gioielli della Corona, Autonoleggio per la durata del viaggio in Scozia per una settimana, Pass Edimburgo per un giorno

 

Prima di procedere alla partecipazione del concorso vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Partecipare è semplicissimo basterà cliccare sul link di seguito ed inserire i seguenti dati: Qual è la capitale scozzese, Nome, Cognome, Email, Stato. Successivamente cliccare su invia.

C’è tempo fino agli inizi di Gennaio 2014 per partecipare. Affrettatevi.

PARTECIPA AL CONCORSO GREAT SCOTLAND

Prenotazione Voli

Se state cercando un ottimo volo con cui abbinare questa fantastica promozione vi consigliamo di trovarlo con SKYSCANNER che compara tra migliaia di voli presenti e trova il più economico per la destinazione e le date inserite.

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com


Booking.com



I nostri ultimi Top Articoli