Concorso Ford – Fatti Sentire fino in Brasile

Ford nota azienda automobilistica in occasione del lancio della nuova Ford Ecosport ha lanciato un nuovo concorso con cui è possibile vincere un viaggio in Brasile per 2 persone.

Un’altra occasione scovata da Optatravel per viaggiare completamente gratis.

Il premio include: Viaggio in Brasile per 2 persone, comprensivo di biglietto aereo A/R per Rio de Janeiro in classe economica, sistemazione in Hotel 4 stelle in zona centrale (Copacabana/Ipanema), camera matrimoniale, 6 notti con trattamento di B&B. Il viaggio è del valore indicativo di circa 5.000€.

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Modalità di partecipazione:
Per partecipare basta accedere con Facebook o con i propri dati personali, successivamente si dovrà registrare un urlo appassionato Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallll attraverso il sistema ed alla fine condividere il proprio urlo. Buona fortuna a tutti.

Tutto lo Staff di Optatravel.com si complimenta con Ford Italia per questo fantastico concorso che consente ad ogni tifoso di manifestare il suo entusiasmo e di condividerlo online.

Periodo di partecipazione: fino al 13 Luglio 2014
Periodo di estrazione: entro il 14 Luglio 2014

Trovate il regolamento del Concorso Fatti Sentire fino in Brasile.

PARTECIPA AL CONCORSO FORD FATTI SENTIRE FINO IN BRASILE – CLICCA QUI

Un’occasione unica per visitare gratuitamente la nazione ospitante i Mondiali di Calcio.

Ricordiamo che la partecipazione al Concorso è totalmente gratuita ed è possibile partecipare anche abbinandola al proprio profilo Facebook.




I nostri ultimi Top Articoli