Concorso FcBarcelona: Fans Meeting Fans

Dopo avervi presentato il concorso Heinz Wuber con cui vincere un viaggio in Texas e dopo avervi elencato la nuova classifica Jacdec 2018 di sicurezza delle compagnie aeree siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo Concorso lanciato dal famoso team spagnolo FC Barcelona in collaborazione con l’Agenzia del Turismo della Catalogna per vincere un soggiorno per 2 persone in Catalogna ed in più una visita guidata al Camp Nou.  Un premio di tutto rispetto per un concorso assolutamente gratuito. Di seguito troverete tutte le indicazioni che vi guideranno passo passo nella registrazione, buona fortuna!

Concorso FcBarcelona: Vinci la Catalogna e il Camp Nou

Per partecipare al concorso viaggi basta:

  • collegarsi al sito promo.fcbarcelona.com/fansmeetingfans2018/en entro il 28 Giugno 2018
  • Compilare il form con i dati personali richiesti (nome, cognome, Paese di Residenza, indirizzo e-mail, data di nascita, accettare il regolamento e rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati)

Il concorso è aperto a tutti i fans della società spagnola del Barcellona che risiedono fuori dal territorio spagnolo.

Premio Vinci un Viaggio in Catalogna con visita al Camp Nou

Con questo straordinario concorso la Fc Barcelona prevede un viaggio con tour di 4 – 5 giorni nei luoghi più rappresentativi della Catalogna. In più è prevista la visita al Camp Nou Experience una tappa importante in uno degli stadi più importanti del mondo.

Il soggiorno in Catalunya prevede volo a/r da città italiane, n.4 notti in hotel da definire, 2 biglietti per una partita del Barcellona nella prossima stagione 2018/19, 2 biglietti Camp Nou Experience,  transfer da e per aeroporto e tasse aeroportuali.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso FC Barcellona Vinci la Catalunya Fans Meeting Fans.

 Periodo di partecipazione: entro il 28 Giugno 2018

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli