Concorso Fc Barcellona: Vinci la Partita con il Real Madrid

CONCORSO FC BARCELLONA

Siete degli amanti del calcio? Allora il nuovo Concorso a Premi pubblicato da FC Barcellona è quello che fa per voi. Infatti, grazie a tale concorso sarà possibile vincere due biglietti VIP per la partita Barcellona Real Madrid che si terrà il 28 ottobre 2018. Per soddisfare le diverse esigenze dei propri tifosi sparsi in tutto il mondo, la società blaugrana pagherà il viaggio e l’alloggio in hotel per i due vincitori.

Ricordiamo che sarà possibile partecipare all'estrazione finale entro e non oltre il 14 ottobre 2018.  Vediamo insieme come partecipare e quali sono le condizioni da rispettare per vincere una favolosa vacanza a Barcellona e due biglietti per il supermatch.

Periodo di partecipazione: entro il 14 ottobre 2018

Periodo di estrazione: il 15 Ottobre 2018

Come Partecipare

Per poter partecipare al nuovo Concorso a Premi del Barcellona, è davvero molto semplice e intuitivo. Infatti, per poter partecipare all'estrazione finale e vincere i due biglietti per El Classico di Spagna tra Barcellona e Real Madrid, bisognerà:

Terminati questi semplici passaggi,si sarà inseriti nella lista dei probabili vincitori. Il 15 ottobre 2018 sarà effettuato il sorteggio finale davanti ad un notaio spagnolo, dove procederà ad estrarre il vincitore di questo favoloso Concorso a Premi lanciato dal noto club calcistico spagnolo, FC Barcellona.

PARTECIPA AL CONCORSO 

Il vincitore del concorso sarà contattato tramite l'e-mail fornita nel momento della sua registrazione al concorso. Inoltre, saranno inviate tutte le informazioni relative alla logistica di consegna del premio.

Cosa comprende il Premio

Il vincitore del Concorso indetto dal Barcellona avrà diritto:

  • 2 Biglietti in aerea VIP per la partita Barcellona Real Madrid che si terrà il giorno 28 ottobre 2018 allo stadio Camp Nou;
  • 2 Biglietti aerei andata e ritorno dall'Aeroporto di residenza;
  • Trasferimenti in città (aeroporto – hotel -stadio e viceversa);
  • 1 notte in Hotel in camera doppia.
Le Condizioni

Partecipando al concorso Vinci Un Viaggio A Barcellona e 2 Biglietti Per La Partita Barcellona – Real Madrid del 28 ottobre 2018, presuppone l'accettazione delle condizioni espresse nel regolamento ufficiale.

Una delle condizioni principali stabilite dal regolamento, è il trattamento dei dati personali dei partecipanti secondo i termini stabiliti. Inoltre, la società richiede l'uso, la divulgazione e la pubblicazione di fotografie e / o registrazioni audiovisive effettuate durante il match tra Barcellona e Real Madrid.

Per ulteriori informazioni relative alle condizioni del concorso, consigliamo la lettura del REGOLAMENTO UFFICIALE!

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione "Concorsi" sempre aggiornata!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Fc Barcellona: Vinci la Partita con il Real Madrid pubblicato: 2018-10-04T22:54:12+00:00 ultima modifica: 2018-10-04T22:55:11+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia