Concorso FC Barcellona 2019: Vinci Biglietti Coppa del Re

Concorso FC Barcelona 2019

Dopo avervi parlato del Concorso Nutella 2019, in cui è possibile vincere 1 delle 100 piastre per Pancake, oggi vogliamo illustrarvi il nuovo concorso Fc Barcellona 2019. Partecipando a tale concorso si avrà la possibilità di vincere 2 biglietti Vip per la finale della Coppa Del Re contro il Valencia.

Qui di seguito andremo ad elencare tutte le condizioni stabilite dal regolamento del concorso per poter vincere due biglietti per la finale tra Barcellona e Valencia.

Periodo di partecipazione: entro il 21 Marzo 2019


Come partecipare al Concorso a premi FC Barcellona 2019

Fino al 24 marzo 2019 sarà possibile partecipare al nuovo Concorso FC Barcellona 2019. Il concorso a premi organizzato dalla società calcistica spagnola, offre la possibilità di vincere due biglietti VIP per la finale della Coppa del Re.

Per poter partecipare, bisognerà recarsi sul sito web ufficiale del Barcellona Calcio nella sezione dedicata al concorso.

PARTECIPA AL CONCORSO FC BARCELONA 2019

Al suo interno vi sarà richiesto di inserire i seguenti dati:

  • Nome;
  • Cognome;
  • Email;
  • Data di Nascita;
  • Nazionalità;

Successivamente l'inserimento dei dati precedentemente indicati, bisognerà accettare le condizioni stabilite dal Regolamento ed iscriversi alla newsletter ufficiale del Barcellona.

Ricordiamo che sarà possibile partecipare una sola volta al concorso. Infatti, non sarà possibile inserire diverse email con lo stesso nome. I soggetti che utilizzeranno questa procedura saranno automaticamente esclusi dall'estrazione finale del premio.

Possono partecipare a tale concorso tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età. Infatti, saranno esclusi dal concorso tutti i soggetti minorenni.

Il premio del Concorso FC Barcellona 2019

Il premio messo in palio dal Concorso a Premi i  fans del Barcellona, consiste principalmente in 2 biglietti VIP per la super Finale della Coppa del Re tra Barcellona e Valencia. La finale si disputerà il 25 maggio 2019, mentre l'orario della finale non è stato ancora stabilito.

Oltre i due biglietti vip, il vincitore del Concorso Barcellona Calcio 2019, avrà diritto:

  • 2 Biglietti aerei andata e ritorno dall'aeroporto più vicino alla propria residenza;
  • 1 pernottamento per due persone presso un Hotel di lusso scelto direttamente da Società Sportiva del Barcellona;
  • Navetta andata e ritorno dall'aeroporto di sbarco e da e per lo stadio in cui si disputerà la Finale della Coppa del Re.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Il vincitore del Concorso Copa del Rey Fc Barcelona 2019, sarà contattato direttamente tramite email rilasciata nel momento della registrazione al concorso.

Successivamente all'email ricevuta, il vincitore dovrà inviare tutti i dati richiesti ed i documenti del suo accompagnatore.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso Barcellona Calcio 2019.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso FC Barcellona 2019: Vinci Biglietti Coppa del Re pubblicato: 2019-03-09T08:33:52+00:00 ultima modifica: 2019-03-09T08:36:25+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia