Concorso Euronics: Vinci la Sardegna con Angry Birds

Vinci un viaggio con la tua famiglia con il Concorso Euronics 2019

Vorreste vincere un favoloso soggiorno presso il VOI Tanka Resort insieme alla propria famiglia? Allora non potete farvi scappare il nuovo Concorso Euronics 2019. La manifestazione organizzata da Warner Bros in collaborazione con Euronics, vi permetterà di poter vincere un soggiorno di 7 notti e 8 giorni presso uno dei villaggi turistici più belli al mondo.

Periodo di partecipazione: fino al 18 settembre 2019

Estrazione Finale: Entro il 4 ottobre 2019

Come partecipare al Concorso

Partecipare al nuovo concorso è davvero molto semplice. Infatti, coloro che sono interessati a vincere questo favoloso premio messo in palio dovranno recarsi presso qualsiasi punto vendita Euronics dal 18 agosto 2019 al 18 settembre 2019 e vedere lo spot pubblicitario del nuovo cartone animato Angry Birds 2.

Al termine della visione dello spot verrà indicato un codice di partecipazione che dovrà essere inviato tramite SMS al numero +39 3202041574. Sarà possibile inviare al massimo 1 SMS al giorno per ogni numero di cellulare.

Tutti coloro che avranno inviato l'SMS con il testo indicato alla fine dello spot, saranno inseriti nel database in cui verrà estratto il vincitore del premio finale.

Il premio messo in Palio

Il premio finale messo in palio dal Concorso Euronics 2019 consiste in un soggiorno di 7 notti e 8 giorni in mezza pensione con bevande incluse presso il favoloso Voi Tanka Resort per 4 persone ( 2 adulti e 2 minori fino a 14 anni non compiuti).

Il premio comprende: 

  • Soggiorno di 7 notti e 8 giorni per 4 persone presso il Voi Tanka Resort;
  • Trattamento in mezza pensione con bevande incluse (acqua, soft drink, vino e birra alla spina);

Escluso dal premio finale

  • Trasferimenti A/R da domicilio del vincitore ai porti di partenza;
  • Tutti i servizi Extra.

Ma dove si trova il VOI Tanka Resort di ALPITOUR? Tale resort si trova esattamente a Villasimius provincia di Cagliari (Sardegna). Il soggiorno potrà essere usufruito entro dicembre 2020 ad esclusione del periodo da venerdì 31 luglio 2020 a giovedì 3
settembre 2020.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

L'estrazione finale del Concorso Euronics 2019 verrà effettuata il 4 ottobre 2019. Il vincitore verrà estratto in maniera casuale dal database dei numeri ricevuti nel periodo di partecipazione al concorso.

Il vincitore sarà contattato tramite SMS oppure una telefonata e dovrà trasmettere la sua accettazione entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione inviando i seguenti documenti:

  • copia di documento di identità;
  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio che attesti la reale titolarità del numero da cui è stato inviato l’SMS vincente.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale del Concorso vinci un soggiorno al Tanka Resort in Sardegna.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Euronics: Vinci la Sardegna con Angry Birds pubblicato: 2019-08-30T05:28:39+00:00 ultima modifica: 2019-08-30T05:28:39+00:00 da PippoPelo
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' Gratis e ti aggiorna su tutti gli Sconti per viaggiare spendendo meno
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Invia Ora

Accetti il nostro regolamento sui Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter
E' GRATIS. Sarai sempre aggiornato sugli sconti e offerte Optatravel
Invia Ora

Accetti il nostro regolamento sui Termini e Condizioni e la Privacy Policy