Concorsi a premi

Dubai è una grande metropoli in continua evoluzione che affascina e conquista per le sue innumerevoli bellezze artistiche e non solo: dai musei d’arte ai grattacieli più alti del mondo, dalle spiagge ai migliori ristoranti con viste mozzafiato. Oggi vogliamo segnalarvi un’ottima possibilità per vincere biglietti aerei per Dubai con Emirates, una delle migliori compagnie aeree del mondo, partecipando al concorso “Next stop Dubai”. Pronti a tentare la fortuna?



Modalità di partecipazione:

Per partecipare occorre:

  • collegarsi alla pagina ufficiale del concorso entro il 7 Maggio 2017
  • scrivere un breve testo su carta, sulla pelle, sulla sabbia o dove preferite in cui spiegate il motivo per cui vi piacerebbe andare a Dubai e fotografarlo
  • caricare la foto
  • inserire i dati personali richiesti per la registrazione

Al termine del concorso ed entro il 29 Maggio 2017 verranno scelti i 4 vincitori che si aggiudicheranno il premio in palio. Buona fortuna!

Premio

In palio ci sono 4 biglietti aerei A/R in Economy Class per volare con Emirates dall’Italia verso Dubai. I biglietti sono validi per partenze fino al 31 Marzo 2018 (escluso i periodi di alta stagione).

Qui trovate il regolamento completo del contest.

PARTECIPA AL CONCORSO EMIRATES – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!

I nostri ultimi Top Articoli


Immagini free Pixabay/BS1920