Concorso eDreams

Partecipa con eDreams, agenzia leader online, al nuovo concorso “New York: La città dove tutto è possibile” e avrai la possibilità di vincere un fantastico viaggio per 2 persone compreso di volo e alloggio!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA OptaInUsa

Non perdere quest’ incredibile occasione scovata da Optatravel per viaggiare completamente gratis. Resterai affascinato dalla città che non dorme mai e potrai trascorrere un’indimenticabile vacanza romantica, con amici o con tutta la famiglia!



Modalità di partecipazione:

Accedi al link di seguito riportato, clicca “Mi Piace” sulla pagina Facebook di eDreams Italia, accedi alla sezione dedicata al concorso “New York: La città dove tutto è possibile“, clicca su “Partecipa” e registrati compilando il modulo con i tuoi dati personali. Buona fortuna a tutti!

Ecco il Premio:

  • Volo a/r per 2 persone in classe economica operato da Tap Portugal per New York con partenza da Milano, Venezia, Bologna e Roma
  • Voucher del valore di 1.000€ offerto da HomeAway per la prenotazione di una casa vacanze a propria scelta a New York per 2 persone
  • Buono per il trasferimento dall’aeroporto di New York all’appartamento scelto e viceversa

Periodo di partecipazione: dal 31 Marzo fino alle 17:30 dell’ 11 Aprile 2016
Periodo di estrazione: entro il 12 Aprile 2016

Il vincitore riceverà conferma della vincita tramite e-mail che verrà inviata entro il 13 Aprile 2016 all’indirizzo inserito in fase di partecipazione al concorso.

Trovate il regolamento del Concorso eDreams qui.

PARTECIPA AL CONCORSO NEW YORK: LA CITTA’ DOVE TUTTO E’ POSSIBILE – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli