Concorso Easyjet

Il Natale è alle porte ma quanto sarebbe bello ricevere sotto l’albero un bel viaggio? La compagnia aerea Easyjet ha lanciato un nuovo contest denominato “Scarta e Vinci” che potrebbe essere un’ottima opportunità per volare gratis verso una bellissima destinazione europea. In palio, infatti, ci sono biglietti aerei per due persone verso una delle destinazioni operate dalla compagnia (Italia o estero). Partecipare al concorso Easyjet è molto semplice e soprattutto gratuito, di seguito troverai tutte le indicazioni!



Concorsi viaggi per vincere biglietti aerei Easyjet

Per partecipare occorre:

  • collegarsi a questa pagina entro l’11 Gennaio 2018
  • cliccare sul tasto arancione “Partecipa ora”
  • compilare il form per partecipare con i dati personali richiesti
  • cliccare sul pacco

Scoprirai subito se hai vinto l’Instant Win e, anche in caso di non vincita, parteciperai lo stesso all’estrazione finale.

Clicca qui per partecipare al concorso!

Premi

  • Instant win (2 premi a settimana per 3 settimane di gioco): 6 voli A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet (Italia e estero) da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia
  • Estrazione finale: 1 volo A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet (Italia e estero) da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia

Qui trovi il regolamento completo del concorso Easyjet.

VOLA GRATIS CON IL CONCORSO EASYJET  – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

BAGAGLIO A MANO EASYJET

Lo Staff di Optatravel.com vi invita a verificare le misure bagaglio a mano Easyjet prima dell’imbarco onde evitare un aumento notevole del costo del viaggio. Ricordiamo di aver già trattato a questo link la nuova politica sul bagaglio a mano Easyjet.

Consigliamo a tutti gli utenti di visitare la nostra pagina Bagagli a Mano Consentiti di tutte le Compagnie Aeree prima di partire onde evitare sorprese con i propri bagagli.

Easyjet è una delle compagnie aeree low cost leader di mercato. Ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton (UK) e numerose basi sia nel Regno Unito che in Unione europea (anche a Milano-Malpensa (IT)).Easyjet è la terza compagnia aerea più grande al mondo dopo la Soutwest Airlines americana e la Ryanair.

I nostri ultimi Top Articoli