Concorso Dormi Gratis in una suite Hotel The Roosevelt

Il nuovo Concorso dormi gratis in una suite lanciato dall'Hotel The Roosvelt

Ogni anno la maggior parte degli Hotel di lusso e non solo, subiscono furti di piccola e grande entità dai propri clienti. Infatti, una volta terminato il proprio soggiorno, portano con sé posate, piatti, bicchieri, accappatoi,asciugamani, prodotti beauty e tanto altro. Per risolvere questo problema l'Hotel The Roosevelt di New Orleans, ha lanciato il nuovo Concorso Dormi Gratis in una suite.

Ma come funziona questo nuovo concorso a premi? Qui di seguito andremo a vedere nel dettaglio in cosa consiste e come ricevere una settimana presso uno degli Hotel più lussuosi al Mondo facente parte della catena Waldorf Astoria.

Come partecipare

Sarà possibile partecipare al nuovo Concorso organizzato dall'Hotel The Roosevelt New Orleans entro e non oltre il 1° luglio 2019. Partecipare è abbastanza semplice, infatti tutto quello che bisognerà fare, è restituire tutti gli oggetti rubati dall'Hotel durante il proprio soggiorno.

L'obiettivo di tale concorso è quello di riuscire a riportare l'Hotel del New Orleans al suo antico splendore. Infatti, in questo Hotel hanno soggiornato personaggi di un certo rilievo come ad esempio Frank Sinatra, Ray Charles, ecc.

Dalla sua costruzione ad oggi sono stati rubati milioni di oggetti di qualsiasi dimensione. Si pensi che manca all'appello una porta di una delle stanze più lussuose dell'Hotel.

L'organizzazione del concorso richiede di consegnare i seguenti oggetti rubati:

  • posate,
  • tovaglioli,
  • menù,
  • riviste,
  • posate,
  • piatti,
  • bicchieri,
  • accappatoi,
  • asciugamani,
  • prodotti beauty,
  • tavolini,
  • ecc.

I clienti che riporteranno indietro uno di questi oggetti potranno vincere una settimana presso l'Hotel. Il valore stimato per questo premio è di 15.000$.

Trovate i dettagli dell'Historic Giveaway Contest qui.

Come consegnare gli oggetti

Coloro che sono in posso degli oggetti di questo Hotel, possono partecipare al nuovo Concorso Dormi gratis in una suite dell'Hotel The Roosevelt. Gli oggetti possono essere consegnati a mano presso l'Hotel oppure inviati al seguente indirizzo:

Marketing Department
The Roosevelt New Orleans
130 Roosevelt Way
New Orleans, LA 70112

Attenzione: per chi restituirà gli oggetti non ci sarà nessuna punizione o denuncia ma i dati forniti serviranno solo alla partecipazione al concorso.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Dormi Gratis in una suite Hotel The Roosevelt pubblicato: 2019-05-17T04:57:45+00:00 ultima modifica: 2019-05-17T04:57:45+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia