Concorso Chiquita Minions

Chiquita produttore leader di banane nel mondo a seguito della spudorata passione per le banane dei Minions, i personaggi del fantastico film del 2015, ha lanciato un nuovo concorso con cui è possibile vincere tanti premi instantanei e partecipare all’estrazione di un viaggio per 4 persone a New York.

Un’altra occasione scovata da Optatravel per viaggiare completamente gratis. Scoprite New York la grande e questo senza avere speso 1 solo euro.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA PER VIAGGIARE SENZA SORPRESE NEGLI USA

Prima di procedere alla visione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Riusciranno Bob, Stuart, Kevin a farvi vincere la grande mela?

Modalità di partecipazione:
Accedere al link di seguito riportato, cliccare su “Clicca qui per partecipare” compilando i propri dati anagrafici. Condividere la notizia con i propri amici aumenterà le possibilità di vittoria. Buona fortuna a tutti.

Ecco il Premio:
Un volo a/r per 4 persone a New York del valore commerciale di € 11.371,00, oltre a 400 zainetti personalizzati e 400 teli mare personalizzati per le vincite instantanee.

La cosa che contraddistingue il concorso è che si può partecipare ogni giorno dalle 8 alle 23 per le vincite instantanee.

Periodo di partecipazione: fino al 31 Ottobre 2015
Periodo di estrazione: entro il 16 Novembre 2015

Trovate il regolamento del Concorso Vinci New York con Chiquita e i Minions qui.

PARTECIPA AL CONCORSO VINCI NEW YORK CON CHIQUITA – CLICCA QUI

 

Visualizza le tappe del nostro viaggio negli USA



I nostri ultimi Top Articoli