Concorso California Dream

Paesionline, azienda leader nel settore del Online Travel, in collaborazione con Europ Assistance Italia, Luthansa e Visit California, ha lanciato il concorso “California Dream” con cui è possibile vincere un incredibile viaggio di 17 giorni per vivere un’avventura tutta italiana sulla West Coast in California!

Spiagge da sogno, magnifiche strade, città da film, grandi parchi e tanto divertimento da vivere in California con un viaggio completamente gratis!



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso basta seguire queste semplici indicazioni:

  • collegati alla pagina del concorso cliccando qui
  • registrati creando un profilo nuovo
  • racconta che tipo di viaggiatore sei e perchè sei la persona giusta per questo viaggio
  • inserisci una tua foto
  • condividi il tuo profilo sui social network per farti votare

I vincitori del viaggio saranno tre: 1 travel blogger, 1 agente di viaggio e 1 viaggiatore per passione. Ciascuno firmerà un contratto di collaborazione occasionale per la durata di 30 giorni + un compenso di 500€ oltre alla copertura di spese di viaggio e alloggio. Per quanto riguarda le modalità di selezione tra tutti i partecipanti saranno scelti i 60 finalisti (20 per ogni categoria) più votati sui social network che in una seconda fase affronteranno un colloquio conoscitivo e una valutazione qualitativa dei contenuti prodotti in cui gli organizzatori del concorso sceglieranno i 3 vincitori che si aggiudicheranno il viaggio. Buona fortuna a tutti!

Premi0:

  • 1 viaggio di 17 giorni per 3 persone che si svolgerà in California nel periodo compreso tra 20 settembre e il 4 ottobre 2016

Periodo di partecipazione: entro il 3 agosto 2016

L’annuncio dei 60 finalisti avverrà il giorno 5 agosto 2016 e i nomi dei 3 vincitori saranno pubblicati sul sito ufficiale del concorso l’11 agosto 2016.

Trovi il regolamento del Concorso California Dream qui!

PARTECIPA AL CONCORSO CALIFORNIA DREAM – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


I nostri ultimi Top Articoli