Concorso Brussels Airlines – Golden Ticket

Brussels Airlines in occasione del rinnovo completo del proprio sito web ha lanciato un fantastico concorso che consente di vincere ogni giorno per 5 giorni tanti biglietti aerei.

Un’occasione unica per viaggiare completamente gratis.

Prima di procedere alla visione del concorso vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Ecco le destinazioni che si potranno scegliere:
1. Tel Aviv
2. Montpellier
3. Dakar
4. Lisbona
5. Washington

Periodo di partecipazione: fino al 29 Aprile

Modalità di Partecipazione: basta cliccare al link Facebook seguente mettere “Mi Piace”. Avrete l’indizio del giorno da trovare sul sito web Brussels Airlines. Basta trovare la pagina contenente l’indizio e successivamente basta cliccare sul Golden Ticket, rispondere a una semplice domanda e compilare i dati di contatto.

Ogni giorno sarà estratto un fortunato vincitore e, inoltre, se la pagina Facebook raggiungerà 175.000 MI PIACE entro il 29/04 23:59, Brussels Airlines metteremo in palio un eccezionale premio aggiuntivo: la possibilità di ammirare i Big 5 in un safari in Uganda, la Perla dell’Africa.

PARTECIPA AL CONCORSO GOLDEN TICKET BRUSSELS AIRLINES – CLICCA QUI

Brussels Airlines è la principale compagnia aerea belga, con sede presso l’aeroporto internazionale di Bruxelles. È nata il 7 novembre 2006 dall’unione di SN Brussels Airlines e Virgin Express. La compagnia vola dai seguenti scali italiani: Bari, Bologna, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano (tutti gli aeroporti), Napoli, Olbia, Palermo, Roma, Torino, Venezia.



I nostri ultimi Top Articoli