Best Western

catena alberghiera leader ha promosso un nuovo Concorso chiamato “Viaggiatore Cercasi” che consente di vincere 21 soggiorni per 2 Persone.

Il concorso è sponsorizzato da Paola noto volto di Real Time.

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Premi: 21 Soggiorni per 2 persone con trattamento di B&B con prima colazione inclusa in hotel a Marchio Best Western.
Periodo di partecipazione: fino al 2 Maggio 2014
Periodo di estrazione: entro il 7 Maggio 2014

Con questa promozione è possibile soggiornare in oltre 50 destinazioni in tutta Italia anche nelle principali località turistiche estive (Costiera Amalfitana, Sicilia, Sardegna, Veneto, Lombardia, ecc).

Modalità di Partecipazione: basta cliccare al link Facebook seguente mettere “Mi Piace” e successivamente indovinare il paese in cui si trova Paola inserendo i propri dati personali.

PARTECIPA AL CONCORSO VIAGGIATORE CERCASI BEST WESTERN – CLICCA QUI

Bestwestern Image Banner 300 x 250

Best Western è una catena alberghiera leader nel mondo per la prenotazione online hotel che comprende circa 4.200 hotel indipendenti diffusi in 86 paesi. Da sempre il nome della catena alberghiera è sinonimo di qualità, attenzione verso il cliente, servizi offerti eccellenti. Uno dei punti di forza del marketing Best Western è il programma Best Western Rewards (BWR), che consente di accumulare punti, semplicemente soggiornando negli alberghi della catena.

Prenotazione Voli

Se state cercando un ottimo volo con cui abbinare questa fantastica promozione vi consigliamo di trovarlo con SKYSCANNER che compara tra migliaia di voli presenti e trova il più economico per la destinazione e le date inserite.

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost


I nostri ultimi Top Articoli