Concorso Baci Perugina: San Valentino 2019

Concorso Baci Perugina: San Valentino 2019

Dopo il Concorso Sky National Geographic Expeditions, oggi vogliamo presentarvi il nuovo Concorso Baci Perugina in cui è possibile vincere un incontro con Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti. Il concorso a premi è stato promosso da Nestlé Italiana S.p.A. è ha un valore commerciale di 6.000€.

Molto particolare il premio di questo concorso: non il solito viaggio ma un incontro con artisti italiani di peso internazionale.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni stabilite dal regolamento ufficiale e come partecipare al concorso di Baci Perugina 2019.

Periodo di partecipazione: entro il 24 febbraio 2019

Estrazione Finale: Entro il 31 maggio 2019

Concorso a premi di Baci Perugina: Come partecipare

Partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Nestlé Italiana S.p.A è davvero molto semplice. Infatti, tutti coloro che sono interessati a partecipare dovranno:

  • Acquistare almeno 1 confezione di Baci Perugina;
  • Collegarsi sul sito web dedicato al concorso;
  • Effettuare la registrazione oppure il login sul sito web;
  • Compilare il form presente sulla pagina web dedicata, inserendo tutti i dati dello scontrino di acquisto ( data -gg- mm, numero documento di acquisto, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali.

Terminati tutti i passaggi elencati, il sistema comunicherà istantaneamente se lo scontrino inserito è vincente oppure no. Nel caso in cui dal 21 gennaio al 24 febbraio 2019, non saranno assegnati tutti i 5 premi, si procederà ad effettuare l'estrazione finale prevista per il 31 maggio 2019.

Per poter partecipare all'estrazione finale, bisognerà conservare l'originale del proprio scontrino. Ma vediamo cosa comprende il premio finale del Concorso Baci Perugina 2019.

Premio Finale

Il Montepremi finale del nuovo Concorso a Premi di Baci Perugina consiste in 5 incontri con Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti con un valore complessivo di 6000€.

Ogni premio messo in palio comprende:

  • Viaggio di andata e ritorno con volo oppure treno a seconda della località dell’incontro per 2 persone
  • Pernottamento di n. 1 notte in camera doppia per due persone;
  • Trasporto dall’albergo al luogo dell’incontro per due persone.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Saranno effettuate due modalità di estrazione del premio finale. La prima è quella Instant Win che avverrà in modo automatico tutti i giorni 24 ore su 24 dal 21 gennaio al 24 febbraio 2019.

La seconda modalità di estrazione è quella utilizzata dalla maggior parte dei Concorsi a Premi, ossia l'estrazione finale. Tale estrazione sarà effettuata entro il 31 maggio 2019, ma solo esclusivamente se durante la fase Instant Win non sono stati assegnati tutti i premi messi in palio.

I vincitori di tale concorso saranno avvisati tramite email oppure numero di cellulare. Essi dovranno inviare entro 7 giorni dalla comunicazione una raccomandata contenente lo scontrino originale vincente e i propri dati completi di numero telefonico,
di vincita, a:

Concorso “Baci Perugina Autografi d’Amore 2018” c/o Winning Srl - Via Settala 16 –20124 Milano

Per ulteriori dettagli sulle condizioni da rispettare consigliamo di leggere il Regolamento Ufficiale del Concorso di Baci Perugina 2019.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

I nostri ultimi Top Articoli

Concorso Baci Perugina: San Valentino 2019 pubblicato: 2019-01-29T23:24:42+00:00 ultima modifica: 2019-01-29T23:24:42+00:00 da Pietrobri
Condividi questo articolo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI GRATIS
ALLA OPTATRAVEL
NEWSLETTER
Ti invieremo tante offerte sui viaggi, codici sconto e crociere al miglior prezzo! Potrai cancellarti quando vuoi in ogni momento!
Seguici anche sul nuovo Canale TELEGRAM: t.me/optatravel
Iscriviti Gratis Alla Nostra Newsletter
Accetti di aver letto e compreso la nostra Informativa privacy
Invia