Come vincere una vacanza in Islanda

Dopo il concorso per vincere biglietti aerei Wizz Air, adesso vi portiamo nella terra dei sogni, una meta fiabesca e meravigliosa: l’Islanda. Bella ma purtroppo costosa ed è per questo motivo che oggi vi diremo come vincere una vacanza in Islanda senza spendere neanche un euro. E’ molto semplice, basta partecipare al nuovo concorso organizzato da Visit Iceland, l’ente ufficiale del turismo islandese, ed incrociare le dita. In bocca al lupo a tutti!



Concorso per vincere un viaggio in Islanda: come partecipare

Come vincere una vacanza in Islanda? Qui vi spiegheremo come fare passo passo e non perdere quest’opportunità di viaggiare gratis! Basta seguire queste semplici indicazioni:

  • collegatevi alla pagina ufficiale del concorso entro il 1° Giugno 2018
  • cliccate sul tasto rosso “Join the team”
  • iscrivetevi effettuando l’accesso al vostro account Facebook oppure registratevi inserendo il vostro nome ed indirizzo email
  • create la vostra maglia personalizzata della nazionale di calcio islandese inserendo il vostro nome, nome di vostro padre o di vostra madre, nazionalità e sesso
  • cliccate sul tasto rosso “Get my Jersey”
  • attendete che la vostra maglia venga realizzata

Premio

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un solo fortunato vincitore che si aggiudicherà un magnifico viaggio in Islanda per 2 persone dal 15 al 20 Giugno 2018 comprensivo di:

  • volo andata e ritorno
  • 4 notti in hotel a Reykjavík
  • attività e prodotti offerti dai partner ufficiali del concorso che verranno annunciati in un secondo momento

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere il regolamento completo del concorso #TeamIceland.

VINCI UN VIAGGIO IN ISLANDA PER 2 PERSONE – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

Wizz Air è una famosa compagnia aerea low cost con sede legale in Ungheria. La compagnia garantisce un’esperienza di prima classe sia dal punto di vista economico che del servizio grazie soprattutto all’alta qualità dei suoi aeromobili composti da AirBus A320, mantenuti dalla Lufthansa Technik, leader mondiale nella manutenzione aerea. Wizz Air offre un’esperienza di viaggio piacevole grazie ai bassi costi gestionali e ad un servizio clienti affabile ed efficiente.

I nostri ultimi Top Articoli


Immagine free Pixabay/12019