Codice Sconto Air France

In occasione della Festa della mamma celebrata ieri, la compagnia aerea francese ha deciso di offrire uno sconto speciale dedicato a tutte le mamme. Per approfittare della promozione devi soltanto scegliere la tua destinazione intercontinentale preferita (America del Nord, America Latina, Caraibi, Africa e Asia) ed inserire il codice sconto Air France nell’apposito spazio al momento della prenotazione online. Automaticamente otterrai una riduzione fino al 20% valida su un viaggio di andata e ritorno in Economy Class. L’Avana, Tokyo, Johannesburg, Dubai o Rio de Janeiro? Scegli subito il tuo viaggio da sogno servito da Air France e KLM.



Codice Sconto Air France

Il codice vantaggio da inserire in fase di prenotazione è:

MAMMA137

Periodo di vendita: fino al 28 Maggio 2017

Periodo di viaggio: fino al 31 Dicembre 2017

La promozione è valida per tutte le destinazioni intercontinentali servite da Air France e KLM con partenza da Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Lo sconto del 20% si applica su un acquisto minimo di € 250 verso le destinazioni in America del Nord, in America Latina, nei Caraibi, in Africa ed in Asia.

Come ottenere lo sconto?

  • Effettua una prenotazione cliccando qui entro oggi 28 Maggio 2017
  • scegli una destinazione intercontinentale
  • Dopo aver compilato il form con i dati personali, clicca su “Hai un codice vantaggio?
  • Digita il codice sconto Air France “MAMMA137
  • Clicca su “confermare” e lo sconto verrà automaticamente applicato

VISUALIZZA LE OFFERTE AIR FRANCE – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate dei voli Air France!

Cerchi altri codici sconto?

Vuoi risparmiare su hotel, voli e pacchetti vacanze? Optatravel ti offre una lista completa dei codici sconto più convenienti, clicca qui!
Codice Sconto Air France

La Air France è la compagnia aerea di bandiera Francese, nonchè l’ottava compagnia aerea al mondo ed anche la seconda in Europa (dati per passeggeri per chilometro trasportati nel 2010 secondo la IATA). A seguito della fusione con la compagnia olandese KLM, la compagnia è parte del gruppo Air France-KLM. Air France attualmente fa parte come Alitalia dello Sky Team Alliance, una delle prime allenze internazionali dei cieli.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com Trivago Viaggi Lastminute

I nostri ultimi Top Articoli