Classifica Hotel

Ormai la voglia di viaggiare ha preso come preda la gran parte di noi ed è riuscita a farlo anche grazie al fatto che le infrastrutture sono migliorate, che i costi di volo e soggiorno sono diminuiti e che le procedure per programmare una bella vacanza sono state rese più semplici rispetto a qualche anno fa. Ma se c’è un elemento che di ciascun viaggio va curato nei minimi dettagli, quello è senza dubbio l’hotel nel quale si finirà col soggiornare: non solo nell’hotel ci si trascorre la notte, ma gli si affidano anche i nostri momenti di intimità e di relax che nell’ottica di una villeggiatura distante da casa propria sono a dir poco importanti!



Hotels.com ha afferrato il concetto e, tramite un’accurata ricerca, ha deciso di aiutare i viaggiatori stilando un elenco all’interno del quale potessero convogliarvi le migliori strutture di tutto il mondo. Opportunamente suddivisi per città, gli hotel che sono entrati a far parte dell’occhio di riguardo di Hotels.com lo hanno fatto non sulla base di chissà quale complicato algoritmo, ma semplicemente basandosi sulle opinioni degli utenti che hanno avuto modo di provarli.

InterContinental Sydney***** – Sydney: il quartiere è quello di Macquarie Street e la città una delle più rinomate al mondo. Ci troviamo a Sydney, là dove l’hotel InterContinental posto nel cuore della città offre ai suoi utenti camere davvero molto intime, piscina al coperto, Spa con servizi completi, ben tre ristoranti, una palestra, un parcheggio riservato con servizio di ritiro e riconsegna auto e tanto altro ancora. Le recensioni degli utenti hanno fatto schizzare in alto il punteggio di questa struttura e in effetti, già solo sfogliandone qualche immagine, non si può proprio non convenire con loro!

The Soho Hotel***** – Londra: questo hotel è stato premiato per una ragione essenziale, ovvero per la sua capacità di portare il lusso anche in quella che in fin dei conti è una “semplice camera d’hotel”. Le sue camere sono dotate di letti comodi e puliti, di arredi curati nei minimi dettagli, di un bagno privato con vasca da bagno, aria condizionata, Tv, Wi-Fi gratuito e minibar. Parliamo di una struttura che oltre a proporre locali di tutto livello mette a disposizione dei suoi clienti anche trattamenti Spa, centro benessere, una ricca biblioteca ed un servizio di baby-sitting in camera; il Soho Hotel, tanto per non farsi mancare nulla, è peraltro posto a pochi passi dalle principali attrazioni londinesi come il Picadilly Circus (600 metri), il Trafalgar Square (900 metri) e il London Palladium Theatre (700 metri).

Only You Hotel & Lounge**** – Madrid: a neanche 1 chilometro dal centro e collocato in Calle Barquillo, l’Only You Hotel & Lounge è stato giudicato favoloso da centinaia di recensioni degli ospiti. Il perchè è presto che detto: camere belle da vedere e comode da vivere con tanto di aria condizionata, bagno privato, Tv, Wi-Fi e pareti insonorizzate. Ed elementi accessori che tra servizio in camera e ristorante di un certo livello contribuiscono a rendere questa struttura ancor più chic!

Grecotel Pallas Athena***** – Atene: anche qui, struttura di gran classe. Se abbiamo la necessità di rimanere in centro per questioni logistiche ma anche di solo gusto, questo è l’hotel senz’altro più adatto. Gli utenti gli hanno affidato un punteggio molto alto (4.6 su 5) perchè al suo interno hanno avuto modo di provare camere che definire lussuose sarebbe dir poco, ma anche servizi di baby-sitting in camera, palestra, parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, ristorante e bar/lounge, terrazza panoramica e tanto altro ancora. Molto particolare è l’arredamento che caratterizza ciascuna camera: le pareti sono state decorate con fantasie molto originali e di un certo impatto, mentre la mobilia studiata nei minimi particolari garantisce spazi luminosi e confortevoli.

Hôtel Keppler**** – Parigi: a neanche 2 km di distanza dalla suggestiva Torre Eiffel e a pochi passi da attrazioni quali il Grand Palais e l’Arco di Trionfo, l’Hotel Keppler si proprone come una struttura a dir poco appariscente: lo sfarzo è sia interno che esterno, le camere dotate di tutti i comfort immaginabili e l’ambiente davvero ricercato. Un botique hotel a tutti gli effetti che gli è valso il titolo di “favoloso” grazie ad un punteggio di 4.6 su 5!

Rome Armony Suites – Roma: vero fiore all’occhiello della capitale italiana, il Rome Armony Suites ha ottenuto un punteggio di 4.9 su 5 per tutta una serie di ragioni. A cominciare dalle camere che sono state arredate con cura, equipaggiate da letti comodi e dotate di una illuminazione capace di assicurare relax e intimità in qualunque momento della giornata. Aria condizionata, postazione PC, Tv a schermo piatto e un bellissimo bagno privato con tanto di ampia cabina doccia completano il quadro. Ottima peraltro è la posizione che fa cadere il Rome Armony Suites in pieno Vaticano: ci troviamo a 1 km da Castel Sant’Angelo e a 1.4 km dalla Basilica di San Pietro.

AZIMUT Moscow Olympic Hotel**** – Mosca: se c’è una cosa che di questo hotel è rimasta impressa nella mente degli ospiti, quella è senz’altro “l’eccellente qualità dei servizi”. Qui i clienti vengono coccolati nel migliore dei modi possibile, nonché trattati con cura grazie alla messa in disponibilità di camere dotate di ogni comfort e peraltro rafforzate dalla possibilità di godere di servizi per così dire esterni: piscina coperta e centro benessere sono quelli più apprezzati. Ottima la posizione che pone l’AZIMUT a breve distanza dalla Piazza Rossa e dal Cremlino.

Conrad New York***** – New York: difficile definire con poche parole quel che il Conrad di New York (in pieno quartiere Wall Street) è capace di assicurare ai suoi visitatori. Ci sia però sufficiente sapere che in quanto ad agio, a benessere e a fascino qui ci son davvero tutte le credenziali possibili. Al suo interno spiccano camere bellissime, con arredamenti dai materiali pregiati e accessori utili quali aria condizionata e bagno privato. Ottimo il servizio auto o limousine e quello di baby-sitting, mentre colazione rifornitissima e un valido centro benessere completano il quadro nella migliore delle maniere.

Hotel am Steinplatz***** – Berlino: ciò che colpisce e che ha premiato questa struttura è innanzitutto l’ampiezza degli spazi. Camere e bagni privati sono davvero spaziosi e dall’alto di questa loro peculiarità garantiscono non solo un’ottima mobilità dell’utente finale, ma gli garantiscono anche un’esperienza d’uso valida e indimenticabile. Arredamento a tratti contemporaneo e a tratti futuristico, terrazza, giardino, aria condizionata, centro benessere e Spa completa sono solo alcuni degli elementi che contribuisono alla fama dell’Hotel am Steinplatz. Per non parlare poi della sua posizione che lo colloca nel cuore della capitale tedesca.

Wynn Las Vegas***** – Las Vegas: città del vizio, del piacere più sfrenato e del divertimento spensierato, Las Vegas è anche il suo Wynn. Una struttura che nasce sì come hotel, ma che nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio simbolo della città. Nel pieno della South Boulevard questo complesso, neanche a dirlo, si fa garante della magnificenza in tutti i suoi aspetti: gli utenti lo definiscono “fantastico”, altri ne elogiano “il personale disponibilissimo”, mentre altri ancora pongono l’accento sui servizi offerti che farebbero invidia a qualunque concorrente. Del resto, a parte le camere che sono sempre e comunque al top, il Wynn offre anche 14 ristoranti, 6 bar/lounge, una discoteca, piscina all’aperto, Spa al completo di ogni necessità, campo da golf, centro benessere, centro business e diverse altre cose ancora!

VISUALIZZA LE OFFERTE HOTELS.COM – CLICCA QUI

Offerte Hotels.com

Hotels.com permette ai viaggiatori di scegliere fra un’ampia gamma di hotel disponibili online, una base dati di oltre 140.000 location in tutto il mondo. Hotels.com è parte del Gruppo Expedia leader nel mondo di Viaggi e Vacanze. Acquista in tutta sicurezza il tuo Hotel su Hotel.com.

Cerca il volo più conveniente!

Se state cercando un ottimo volo con cui abbinare questa fantastica promozione vi consigliamo di trovarlo con SKYSCANNER che compara tra migliaia di voli presenti e trova il più economico per la destinazione e le date inserite.

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost


Seguici anche su Twitter Optatravel su Twitter

I nostri ultimi Top Articoli