Cartafreccia Trenitalia

Hai già saputo che Trenitalia ha esteso la tariffa Young agli under 30? Le agevolazioni tariffarie sono riservate ai possessori di Cartafreccia Trenitalia (gratis per tutti) ma mentre prima l’offerta era rivolta soltanto a chi ha meno di 26 anni, da pochi giorni è stata modificata rendendola disponibile anche a tutti quelli che non hanno ancora compiuto 30 anni.  Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta: come funziona, i vantaggi e come approfittare degli sconti che vanno dal 30% al 50%.




Momondo Voli

Trenitalia Cartafreccia Offerta Young: come funziona

Per approfittare dell’offerta Young basta:

  • avere meno di 30 anni
  • essere possessore di Cartafreccia, un programma di accumulo punti Trenitalia che permette di accedere a promozioni esclusive (l’iscrizione è gratuita!)
  • acquistare il biglietto fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno

Dove acquistare i biglietti Trenitalia? E’ possibile farlo online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center. Clicca qui per acquistare il tuo viaggio in treno con Trenitalia!

Cartafreccia Young: i vantaggi

Con l’offerta Young è possibile viaggiare con sconti variabili, tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero. Lo sconto può variare a seconda dell’anticipo dell’acquisto ed i viaggi sono validi su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive.

Attenzione però, l’offerta Young non prevede purtroppo alcuni servizi come il cambio prenotazione ed il rimborso. Nella tabella che riportiamo di seguito potrai scoprire tutti i servizi esclusi dalla tariffa.

Offerta Young Trenitalia

I posti in offerta sono a numero limitato e possono variare in base al giorno della settimana, al treno e alla classe o livello di servizio.

Se hai meno di 30 anni puoi approfittare di questa magnifica promozione…beata gioventù!

ACQUISTA I BIGLIETTI TRENITALIA QUI

Logitravel Vacanze

I nostri ultimi Top Articoli