calabria riaci

Capo Vaticano: Offerta Vacanza in Villaggio con mezza pensione a 299€

Indice Contenuti

Capo Vaticano

Ancora alla ricerca di una vacanza lastminute? Groupon ti facilita il compito con questa offerta straordinaria per un soggiorno indimenticabile nella splendida località balneare del comune di Ricadi: Capo Vaticano! Sette notti in un meraviglioso villaggio turistico affacciato direttamente sulla spiaggia bianca di Riaci con trattamento di mezza pensione inclusa.



Una vacanza tra mare, natura e relax nella fantastica località di Capo Vaticano in Calabria, tra una ricca vegetazione che si mescola con l'azzurro del suo mare cristallino. A soli 2 km dista un'altra delle mete turistiche più amate: Tropea. Famosa località balnerare, la città di Tropea offre lunghe spiagge di sabbia bianca, mare turchese e uno scenario davvero suggestivo con piccole stradine e case arroccate che offrono scorci indimenticabili sul mare.

Un soggiorno di 7 notti presso il Villaggio Marco Polo, struttura che sorge direttamente sulla spiaggia bianca di Riaci, nel comprensorio di Capo Vaticano, non lontano da Tropea. Il villaggio offre numerosi servizi: piscina, servizio spiaggia, campi da tennis e calcetto e un servizio di animazione presente e sempre attivo. Nel coupon è inclusa la mezza pensione: potrai deliziare il tuo palato con la cucina tipica e tradizionale, specialità di mare e prodotti tipici calabresi presso il ristorante situato a pochi passi dalla spiaggia.

Groupon Offerta Capo Vaticano

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 7 notti in in camera matrimoniale standard
Struttura: Villaggio Marco Polo
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Capo Vaticano” per 1 persona: 299€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera matrimoniale standard presso il Villaggio Marco Polo
  • Mezza pensione (cena di 3 portate, bevande escluse)

Coupon utilizzabile dal 2 luglio al 30 luglio 2016. Coupon valido per 1 persona, necessario l’acquisto di 2 coupon. Possibilità di soggiornare in periodi diversi (Agosto incluso) con una variazione del prezzo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

VISUALIZZA L'OFFERTA CAPO VATICANO – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!