spa

Campania: Offerta Hotel 4* + Spa + Cena&Colazione a 89€

Indice Contenuti

Campania

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupon che offre un incredibile soggiorno di 1 o 2 notti per 2 persone presso un lussuoso Hotel a 4 stelle di Marcianise con colazione, cena e percorso Spa inclusi nel prezzo.



Marcianise è una città interessante poco distante dalla meravigliosa Reggia di Caserta. Gli appassionati dello shopping potranno essere soddisfatti dal grande outlet “La Reggia” o dal “Campania”, uno dei centri commerciali più grandi d'Italia.  Durante il soggiorno alloggerai presso il Gold Hotel**** situato a Marcianise. Le camere sono moderne e dotate di aria condizionata, letti king size, tv satellitare e frigobar. Grazie all'offerta Groupon è possibile accedere alla bellissima Spa Quintessentia ed effettuare un percorso benessere  per 2 persone della durata di 2 ore con bagno turco, sauna, calidarium, doccia emozionale, piscina calda idromassaggio.

UNA NOTTE AL GOLD HOTEL

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 1 notte per 2 persone
Struttura: Gold Hotel 4*
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon per 2 persone: 89€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera standard al Gold Hotel****
  • Colazione e calice di vino
  • Una cena da 3 portate
  • Ingresso nella Spa con un percorso benessere di 2 ore

Validità fino al 10 Dicembe 2015 per prenotazioni entro il 15 Novembre 2015. Groupon offre anche la possibilità di scegliere la durata del tuo soggiorno (1 o 2 notti) con una piccola variazione del prezzo. Il coupon è valido per 2 persone.

VISUALIZZA L'OFFERTA CAMPANIA GOLD HOTEL 4* GROUPON VIAGGI – CLICCA QUI

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!